Toy Rush Logo

Impero di giocattoli

I giocattoli non sono mai stati così agguerriti anche perché a guidarli in Toy Rush sarai tu attraverso il tuo smartphone o tablet. Con i comandi semplici sarà uno spasso far parte di questo incredibile gioco android che ti darà la possibilità di personalizzare il tuo impero come preferisci. Nessuno riuscirà a fermare la tua avanzata e con le carte puoi competere per impossessarti e distruggere gli altri imperi giocattoli. Colpisci il nemico quando è più vulnerabile e non lasciare mai la tua base scoperta: una distrazione può costarti il lavoro di tutta una saga!

Obiettivo del gioco

Come sempre nei giochi strategia le missioni sono sempre tante o come le chiamano in Empire Rome Rising devi completare le tasks se vuoi salire di livello. Governare un impero di giocatoli in Toy Rush sarà divertentissimo ma non sarà un gioco da ragazzi, poiché i tuoi giocattoli all'inizio non saranno abbastanza potenti e dovrai giocare bene le tue carte in battaglia. Ma non illuderti poiché anche quando sarai diventato davvero bravo ci sarà sempre qualcuno pronto a demolire il tuo impero e prendere il tuo posto!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco è davvero semplice e ad accoglierti ci sarà un Dottore Scimmia, lui infatti ha già un suo impero che potrai visitare ogni volta che lo desideri e come in Sparta God Of War sarà la tua guida nelle prime fasi. Ti verrà assegnato un primo territorio non molto vasto e bello come in Village Life Love e Babies, ma sarà sufficiente per muovere i primi passi e soprattutto la tua forza lavoro saranno le scimmiette operaie che fino a quando avranno abbastanza energia lavoreranno sodo in qualsiasi momento. Ricorda che il tuo impero di giocattoli non ha solo bisogno di forza lavoro ma come in Bruchi Guerrieri avrai bisogno di soldati e potrai scegliere i migliori come Finn Doctor lo squalo con cappello a cilindro, Savage Toad, una rana armata fino ai denti o ancora Hoots uno strano giocattolo la cui identità è tutta da scoprire. Grazie ai tuoi soldati potrai cliccare la mappa e cominciare ad esplorare il territorio per trovare un avversario che sia alla tua altezza. Online potrai sfidare i migliori, ma cerca di non andare mai oltre le tue possibilità, valuta infatti la percentuale di successo in un attacco poiché se rischi troppo distruggerai i tuoi giocattoli inutilmente perdendo tempo prezioso. Inoltre la tua base avrà bisogno di difese e con le torrette nessuno oserà avvicinarsi!


Grafica Da Giocattoli

La grafica di Toy Rush è davvero bella, il 3D come in Space Racing 3D è eccellente ma ciò che stupisce davvero è la velocità dei comandi per spostare la visuale o ancora per accedere al negozio. Tutto infatti può essere comandato da un solo dito: un impero di giocattoli nelle tue mani o sotto di esse!


Giocattoli Gratis

Il tuo impero di giocattoli può essere totalmente gratis: basta volerlo. Devi infatti cliccare sulla scritta Installa e Toy Rush non sarà solo un semplice sogni ma un impero di giocattoli che diventa realtà. Come in Red Bull Air Race The Game grandi novità stanno per arrivare: sei pronto alle mille sorprese?

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

La vita di un giocattolo in Toy Rush non è semplice ma il tuo scopo in questo gioco android è troppo importante e farai di tutto pur di raggiungerlo. Conquista la vetta contro gli altri avversari e diventa il più grande imperatore dei giocattoli!





Immagini