Star Wars Commander Logo

ribelli o impero: fai la tua scelta

Resta nel cuore di generazioni di appassionati del genere e più passano gli anni più diventa uno dei film più amati in assoluto e la sua colonna sonora è inconfondibile. Stiamo parlando di Guerre Stellari, un film che ha fatto la storia del cinema, ma ora puoi anche tu far parte di questa bellissima saga in Star Wars Commander. Costituirai il tuo fortissimo esercito di macchine e uomini disposti a seguirti anche sul pianeta più lontano della galassia, ma fai la scelta giusta: sarai una risorsa preziosa per i ribelli e la loro libertà o sarai invece spietato e senza scrupoli come tutti gli uomini che aderiscono all'impero. Fai la tua scelta!

Obiettivo del gioco

Per vincere questa guerra occorrono risorse senza fine e dovrai studiare bene gli avversari e le loro basi poiché guidare i tuoi uomini e le macchine in battaglia sarà sempre rischioso come in Toy Rush. La tua base sarà presa di mira dai ribelli o ancora dagli uomini dell'impero a seconda della scelta fatta, ma non importa chi l'attaccherà: l'essenziale è essere sempre pronti per la controffensiva e cominciare subito a studiare un nuovo piano poiché la vendetta è un piatto che va servito freddo e nessuno può osare attaccarti senza pensare alle conseguenze!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Se sei un appassionato della saga allora saprai già come fare per incominciare la tua guerra, ma ci sarà una guida durante le prime fasi e i suoi preziosi consigli saranno molto utili poiché prima ancora che tu abbia avuto il tempo di visionare la tua piccola base su un pianeta sconosciuto della galassia sari già sotto attacco come in Clash Of Clans, ma le torrette terrano a bada i nemici e potrai a tua volta partire per l'offensiva e vendicarti. Costruite le prime torrette di difesa e portato il tuo primo attacco con successo ti verrà chiesto di fare una scelta: la più importante del gioco. Come in Angry Birds Go ci saranno due fazioni avverse: da una parte i ribelli che con la principessa Leila e il coraggioso Han Solo cercheranno di riportare la pace nella galassia o ancora puoi scegliere di servire l'impero guidato dal temibile e potentissimo Dart Vader. Una volta che avrai fatto la tua scelta non potrai tirati più indietro e dovrai cominciare a costruire la tua base completando le varie tasks come in Sparta God Of War. Non ci saranno attimi di tregua, poiché la guerra incombe sulla galassia e devi costruire una base solida e attraverso la mappa potrai dare la caccia ai nemici e come in Red Bull Air Race The Game potrai anche pilotare i migliori velivoli dell'universo!


Grafica Stellare

La grafica del film è ora sul tuo smartphone o tablet in Star Wars Commander e ci sarà anche un pizzico di animazione in più per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi un po' come in L'Era Glaciale Le Avventure. Ma la colonna sonora e i filmati renderanno questo gioco tutto da vivere!


Guerre Stellari Gratis

Il gioco più bello del momento non solo è disponibile da subito sul tuo dispositivo android ma è anche gratis. Star Wars Commander è quindi perfetto poiché non devi far altro che iniziarci a giocare e scoprire i vari personaggi della saga o combattere contro di loro!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Star Wars Commander è uno dei giochi più consigliati se si vuole vivere avventure senza fine e sentirsi come un eroe del film un giorno dopo l'altro. Come in Mother Of Myth devi scrivere la tua storia e le tue gesta saranno tramandate per sempre!





Immagini