Modern Command Logo

la strategia della difesa 

C'è chi dice che la miglior difesa è l'attacco e in Modern Command potrai mettere in pratica queste parole utilizzando tutti i tuoi mezzi a disposizione per difendere la base militare che ti è stata affidata. Potrai essere un ottimo comandante se solo lo vorrai, ma devi gestire con attenzione le risorse che hai a disposizione e soprattutto tentare di fermare le avanzate nemiche. Come te anche i tuoi nemici hanno uomini ed armi a disposizione e in alcune campagne militari una battaglia ti potrà sembrare infinita, ma devi sempre tenere gli occhi aperti e rischiare il giusto soprattutto ottimizzando i tempi di attacco. Cerca prima di eliminare i nemici più potenti o ancora lancia razzi contro i veicoli più veloci: in questo nuovo gioco android potrai adottare la strategia che preferisci per ottenere la vittoria e salvare le tue basi in tutto il mondo!

Obiettivo del gioco

A volte i nemici ti sembreranno così numerosi da non potercela fare, ma il segreto come in Evil Defenders è non mollare, poiché anche se sei circondato in Modern Command puoi eliminare da solo mille nemici basta solo organizzare il proprio esercito. Il tuo scopo sarà difendere le tue basi che saranno sparse in tutto il mondo e grazie allo sviluppo delle armi avrai sempre nuovi giocattoli caricati a pallottole da scaricare contro chiunque tenti di mettere piede all'interno della tua base!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il tuo ingresso in Modern Command potrà subito essere epico, basterà infatti la prima missione a fare di te un eroe e subito come in Minigore 2 Zombies sarai sul campo di battaglia. La tua base è poco distante da una strada e da qui potrai veder arrivare i primi nemici a bordo dei loro mezzi corazzati: tappando su di loro potrai lanciare i razzi, ma cerca di calcolare sempre la posizione del nemico in quanto i tuoi avversari non saranno immobili ma cercheranno di avvicinarsi il più possibile e devi quindi lanciare i razzi calcolando il tempo di partenza e arrivo su una determinata zona. Inoltre come in Route Z potrai avvalerti di cannoni automatici, questi infatti ti consentiranno di colpire i nemici senza dover tappare sullo schermo ma devono essere molto vicini alle mura di cinta della tua base. Come presto scoprirai avrai basi militari sparse in tutto il mondo e grazie alla mappa come in Brothers in Army 3 potrai scegliere a quale campagna militare partecipare o ancora puoi chiedere all'esperti di armi delle diverse basi di sviluppare una nuova arma nel settore ricerca o ancora come in Drone Shadow Strike comprarne una già assemblata da provare. Ogni arma sarà diversa e soprattutto quelle in grado di lanciare i missili a lunga gittata richiedono diversi secondi per potersi ricaricare. Con il radar potrai sempre avere la situazione sotto controllo e puoi aumentare ancora il raggio di difesa della tua base!


Magnifica grafica per un grande gioco

La grafica che puoi già ammirare dalle immagini ti offrirà un'esperienza di gioco nuova che potrai apprezzare a pieno su qualsiasi tablet o smartphone e come in Wind Up Knight potrai contare su una fluidità di gioco da record!


Gratis le tue campagne militari

Gratis, come per Shark Dash, è il prezzo richiesto per poter scaricare Modern Command quindi non ci sono scuse per non installarlo sul proprio smartphone e in più puoi chiedere l'aiuto dei tuoi amici facebook per completare missioni o lo sviluppo di armi nuove!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Modern Command è un gioco android strategia di nuova generazione che ha già conquistato moltissimi players in tutto il mondo e ad ogni giorno che passa si aggiungono nuovi giocatori che si fanno travolgere dalle campagne militari soprattutto grazie alla nuova missione della Transiberiana!





Immagini