Iron Desert Logo

guerra per il dominio del deserto

La situazione che mostra la mappa non può che essere più chiara di così: il totale dominio del deserto è nelle mani di truppe da quattro soldi guidate dal Drago di Ferro e dal comandante Scar, ma gli eventi stanno per prendere una brutta piega per le loro patetiche truppe perché c'è un nuovo protagonista in Iron Desert e sarai tu a comandare questa fantastica distesa di sabbia. Distruggi chiunque tenti di opporsi alla tua volontà ed elimina i nemici senza nessuna pietà o senso di rimorso poiché in questa guerra solo i più spietati possono ambire al potere e presto gli eserciti e le basi del mondo impareranno che una volta che sarai passato con le tue truppe sul loro suolo il deserto sembrerà davvero ricco!

Obiettivo del gioco

Il dominio del deserto dovrà essere da ora in poi in Iron Desert il tuo unico pensiero, il solo obiettivo da raggiungere. Per aspirare alla conquista devi raggiungere un livello di potenza davvero alto, ma come in European War 4 Napoleon il tuo lavoro e il talento verranno premiati una battaglia dopo l'altra. Conduci sempre nuove missioni ma stai sempre attento a schierare le tue truppe assicurandoti che ci siano abbastanza mezzi e missili da portare la distruzione su qualsiasi base nemica intendi attaccare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per diventare il dominatore del deserto occorre essere determinati e spietati in qualsiasi situazione e una volta entrato in Iron Desert potrai fare la conoscenza dei tuoi nemici guidati da Drago di Ferro. Il suo è solo un nome altisonante poiché grazie alle prime truppe potrai iniziare a dare battaglia e come in Star Wars Commander distruggere la prima base del nemico. Grazie alla mappa potrai vedere i territori da conquistare in pieno deserto e come potrai notare ci saranno un'infinità di risorse di cui appropriarsi in ogni battaglia, ma devi prima sviluppare il tuo quartier generale inserendo una torretta per la difesa e come in Toy Rush scacciare i primi nemici che tenteranno di attaccarti. Le risorse saranno davvero importanti per lo sviluppo delle tue armate e miniere d'oro così come stazioni petrolifere o per l'estrazione dell'olio dovranno spuntare come funghi e potrai così creare le prime jeep da combattimento o ancora i primi elicotteri da mandare in battaglia con i mezzi di soccorso. Quando dichiari guerra ad un altra base nemica dai prima uno sguardo alla posizione degli armamenti di difesa e poi scegli dove e quante truppe posizionare in battaglia come in 1941 Frozen Front!


Grafica perfetta per smartphone e tablet

La grafica di Iron Desert non ha punti deboli o difetti, si può infatti zoomare ogni volta che si vuole senza mai perdere di definizione e come in Ironclad Tactics i comandi rispondono veloci e precisi per un'esperienza di gioco esaltante!


Battaglie Online Gratis

Iron Desert è gratis per tutti i dispositivi, ma oltre alla modalità storia puoi anche giocare con i tuoi amici facebook come in Road Smash 2 Hot Pursuit. Puoi infatti creare delle alleanze o puoi invece condurre un attacco contro un tuo amico per impadronirti delle sue risorse!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo gioco android è facile da giocare, semplice da scaricare e soprattutto divertentissimo poiché ogni giorno dovrai impegnarti per ampliare i tuoi territori o difenderli dai nemici. Insomma Iron Desert è un gioco nuovo che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più amati giochi di strategia!





Immagini