Evil Defenders Logo

al servizio delle forze del male

Eroi, cavalieri, principesse da salvare e piccoli animali da accudire sono solo un lontano ricordo in Evil Defenders, poiché in questo nuovo gioco android di strategia devi servire le forze del male e grazie ai demoni e agli stregoni puoi arrivare molto lontano, ma ci saranno tanti nemici da combattere: dai bifolchi dei selvaggi di campagna fino agli altri demoni che vogliono farti le scarpe. In questo gioco tower defens regnerà il caos più completo, ma non devi mai perdere la calma poiché sarai tu a dettare le regole e se le tue difese saranno abbastanza potenti riusciranno a resistere anche alle orde dei nemici più scalmanati!

Obiettivo del gioco

Lo scopo sarà difendere la casa base delle forze del male in Evil Defenders e non avrai un attimo di tregua. Questo gioco strategia proprio come Apache Attack è molto veloce e occorre pensare in fretta poiché quando sarai nel vivo della battaglia sarà difficile riuscire a fermare i nemici ma una buona strategia può salvarti dal baratro della sconfitta. Quindi studia con attenzione i tuoi avversari e compra la giusta arma da posizionare sul campo di battaglia per fermare l'avanzata nemica!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare sarà divertimento allo stato puro poiché grazie ad una rapida occhiata alla mappa potrai già renderti conto di ciò che ti aspetta durante il tuo viaggio e dalla prima battaglia che dovrai affrontare per impedire alle orde di bifolchi di valicare un ruscello potrai capire che non sarà una passeggiata, ma Evil Defenders è un'avventura che va vissuta appieno. Prima di dare il via alla battaglia devi scegliere dove posizionare le tue armi come in Global Assoult e la posizione sarà molto importante per poter fermare le orde di nemici o almeno rallentarli e ancora più importane sarà la scelta delle armi come in Nitropia War Commanders: potrai infatti scegliere diversi tipi di postazioni tra i cannoni, la magia nera con gli stregoni, gli archi, ma anche i mostri da schierare sul campo di battaglia come in Accedemia delle Creature e quando sei davvero in difficoltà puoi contare sul potere speciale del fulmine per abbattere fino a 10 nemici allo stesso tempo. Sullo schermo del tuo smartphone dovrai stare attento a tutti i nemici, osservare le loro posizioni e fermarli prima che sia troppo tardi, ma per diventare davvero imbattibile puoi potenziare le tue armi sul campo di battaglia come in SAS Zombie Assault 4 e annientare i nemici come fossero formiche!


Grafica Maligna

La grafica è eccezionale e forse gli sviluppatori per creare un gioco così bello e perfetto come Evil Defenders hanno fatto un patto col diavolo. Si può godere questo gioco appieno in ogni fase e come in Planetary Guard Defender il caos della battaglia potrà essere gestito facilmente grazie alla fluidità del gioco! 


Il male sul tuo tablet gratis

Evil Defenders è offerto gratis e se quello che hai appena letto non ti ha ancora convinto allora sappi che ci sono ben sei livelli di difficoltà in cui misurare la tua bravura da stratega e 60 potenziamenti delle torri per affrontare nemici sempre più potenti come in Rage Of The Gladiator!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Ore ed ore di divertimento ti aspettano in questo nuovo gioco android con livelli sempre più difficili e demoni da scoprire. In Evil Defenders di certo non ti pentirai di aver scelto di passare dalla parte delle forze del male: perché ci si diverte di più!





Immagini