European War 4 Napoleon Logo

vivi la guerra ai tempi di napoleone

Una figura storica tutt'altro che semplice quella di Napoleone, un uomo che ha fatto del suo nome una leggenda portando la Francia sul tetto del mondo e poi in rovina, ma quei tempi ormai sono andati e lasciano lo spazio solo alle letture sui libri di storia, ma ora in European War 4: Napoleon puoi cambiare gli eventi, modificare le azioni degli uomini e cominciare battaglie durissime per portare la Francia: la Nazione che hai scelto di servire al comando del mondo. Recluta i migliori generali, lancia le tue navi oltre oceano e conquista territori ed amicizie importanti poiché nuovi alleati possono sempre farti comodo e magari manovrare i tuoi uomini come pedine sulla scacchiera del mondo!

Obiettivo del gioco

Diventare la Nazione più potente del mondo è sempre stato il sogno del generale Napoleone e bastavano davvero poche mosse per impadronirsi dell'Europa intera, ma la sua brama di potere l'ha portato ad inimicarsi personalità importanti e soprattutto a sfidare il freddo della Russia, laddove nessuno prima di lui si era mai spinto. In European War 4: Napoleon sarai a capo di un esercito che potrai vedere crescere sotto i tuoi occhi, ma come in 300 Gioco Prendetevi La Gloria la realizzazione di un sogno è lontana mille battaglie!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Seppure sia un gioco di guerra sofisticato e realizzato con grandi tecnologie, European War 4: Napoleon è un gioco davvero semplice e non occorrerà servirsi del tutorial per apprendere i comandi poiché in poche mosse sarai già al centro della battaglia e come in Glory Of Generals HD adottando la tua prima strategia per recuperare territori importanti. Innanzitutto devi infatti scegliere la modalità di gioco che preferisci e magari iniziare subito una campagna militare in onore del tuo imperatore. L'Europa come in 1941 Frozen Front ti sembrerà davvero piccola nella mappa che puoi zoomare a tuo piacimento e tra i territori da conquistare ci sarà anche la Prussia o la Nazione più odiata dalla Francia in questo periodo storico: l'invincibile Inghilterra con la sua flotta quasi indistruttibile. Cambiare gli eventi della storia sarà davvero uno scherzo per te e soprattutto potrai reclutare nel tuo esercito i migliori generali in assoluto per avere dalla tua parte gli uomini migliori con i loro saggi consigli bellici. Non dimenticare anche che i premi per ogni vittoria saranno sostanziosi e potrai ingrandire la tua corte inserendo principesse di paesi lontani: ostaggi davvero preziosi per chi sa come sfruttare la debolezza di un avversario!


La mappa della battaglia

La mappa in European War 4: Napoleon è davvero ben fatta, non ci saranno infatti problemi nell'ingrandire il territorio che intendi conquistare o spostare i tuoi uomini. Tutti i comandi risponderanno in tempo reale ai tuoi ordini e come in Injustice Gods Among Us sarà sempre bello ritornare sul campo di battaglia giorno dopo giorno con nuove idee!


La storia del Mondo Gratis

Se oggi il mondo è così lo dobbiamo a figure storiche come i generali che combatterono per o contro Napoleone, ma ora puoi diventare uno di loro in European War 4: Napoleon e puoi farlo gratis. Non resta che iniziare a combattere e come in Dead Trigger 2 scrivere il tuo destino da eroe! 

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

European War 4: Napoleon ti offre la possibilità di giocare in multiplayer anche se è un po' riduttivo, poiché per spiegare davvero cosa significa combattere e conquistare porzioni di territorio sfidando milioni di persone devi provare l'emozione sulla tua pelle scaricando questo bellissimo gioco android adesso!





Immagini