Dungeon Keeper Logo

DIFENDI IL TUO DUNGEON AD OGNI COSTO

Se il troppo perbenismo ti ha stancato, se chi parla di lealtà e si riempie la bocca con concetti come bontà e spirito di squadra ti annoia allora sei nel posto giusto poiché una volta scaricato Dungeon Keeper sarà un gioco da ragazzi diventare il signore del male. Il tuo regno potrà formarsi in poco tempo facendo lavorare i tuoi schiavi giorno e notte, ma non dimenticare che ci sono altri cattivi che come te aspirano a conquistare altri dungeon!

Obiettivo del gioco

La guerra non è semplicemente uno scambio di idee diverse, ma è tutta questione di strategia. In questo nuovo gioco android imparerai che per poter fermare un nemico non basta avere a disposizione un orda di mostri inferociti, ma per difendere il cuore pulsante del tuo regno in Dungeon Keeper occorrono anche trappole e sistemi difensivi da poter rappresentare un ostacolo per l'eventuale orco o mostro che ti vuole fare le scarpe. Guardati sempre le spalle da Phatooey: ha sempre mostri a sua disposizione per raggiungere il suo obiettivo e cioè impadronirsi del tuo dungeon!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

In Dungeon Keeper ci sono mostri e mostri e soprattutto ci sono magie e magie. Come in Bloody Of Glory avrai a che fare con nemici abili, in grado di poter superare le tue difese facilmente e distruggere così in meno di un minuto tutto ciò che hai costruito con così tanta passione e voglia di diventare un super cattivone. Per evitare di fare troppi errori è meglio seguire, almeno nelle prime fasi, i preziosi consigli del Mietitore Cornuto, lui infatti sa come muoversi nelle profondità della terra e sa anche quali sono i pericoli da affrontare. Il tuo dungeon è subito disponibile una volta eliminato qualche troll invadente e in poco tempo potrai cominciare ad espanderti. Ricorda che avrai bisogno di risorse come la pietra per costruire le difese o ancora le miniere d'oro e ricavare qualora fosse necessario le preziose gemme. Le costruzioni però non vengono su da sole ma hanno bisogno di manodopera e i tuoi operai saranno troll e folletti. In questo mondo non dovrai mai usare parole come "per favore" o "gentilmente", infatti basta qualche schiaffo per farti obbedire ma soprattutto per dimostrare ai tuoi troll che ammiri il loro duro lavoro e che provi tanto affetto verso ognuno di loro: quindi se vuoi diventare il capo dell'anno degli schiaffeggiare a tutto spiano. In poco tempo il tuo dungeon sarà diventato una fortezza del male di tutto rispetto ma ci sono nemici invidiosi che vanno fermati e dovrai attrezzarti per evitare che possano distruggere ed impossessarsi del tuo grande regno!


Il male ha una grafica pazzesca

Chi crede che il bene trionfi sempre si sbaglia di grosso, poiché la grafica migliore la trovi solo in Dungeon Keeper e nei tanti giochi android strategia. I tuoi troll sono dei perfetti esempi di lavoratori e i tuoi mostri possono sacrificarsi per il tuo bene, ma non dimenticare che ci sono tante armi da usare e da scoprire come il Soffio del Drago.  


Dungeon Keeper Gratis adesso

Il male non può avere certo un prezzo e per questo motivo potrai scaricare gratis e da subito il gioco Dungeon Keeper. Ricorda però che ci sono tanti aggiornamenti da scoprire come in Lost Bubble così da avere sempre una carta in più da giocare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Se stai cercando una ragione per scaricare Dungeon Keeper allora puoi far prima a cercare quelle per cui non dovresti scaricarlo in quanto non ce ne sono. Questo fantastico gioco può farti ricordare che nella vita di tanto in tanto occorre un pizzico di cattiveria per non dimenticare mai di essere umani!





Immagini