Clash Of Mafias Logo

conquista la città diventando il boss

Nel mondo della criminalità c'è una sola cosa per la quale vale la pena vivere e morire: la grana. Fare soldi però non è così semplice anche perché non stiamo parlando di spiccioli ma di tantissimo denaro che deve entrare nelle casse della tua gang e reinvestirlo in nuovi commerci. In Clash Of Mafia ci sarà un'intera città allo sbando divisa in tantissimi quartieri che presto entreranno a far parte del tuo immenso impero. Recluta gli uomini migliori, colleziona tantissime armi e con la mappa cerca il prossimo obiettivo da conquistare; in questo gioco android non si faranno prigionieri ma ci saranno solo pallottole per chi tenta di fermare il tuo piano di diventare il più grande boss della storia!

Obiettivo del gioco

Il tuo scopo in Clash Of Mafia non può essere che uno solo: eliminare gli avversari per impossessarti della città. Come in Modern Command dovrai difendere il tuo quartiere dagli attacchi, e far si che i tuoi uomini siano sempre protetti così da potersi fidare di te, ma qui non starai solo ad aspettare che i nemici ti attacchino, ma porterai tu stesso la guerra in casa loro distruggendo tutti i ruderi che hanno costruito e soprattutto riscuotendo i loro guadagni: presto la città sarà nelle tue mani!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per giocare innanzitutto occorre possedere uno stomaco forte con totale assenza di scrupoli di coscienza, gli uomini infatti che andrai ad eliminare non saranno dei santi e cercheranno di eliminarti come possono ma tu renderai la loro vita molto difficile. Ti verrà innanzitutto dato un budget di partenza come in Battle Alert 2: 3D Edition grazie al quale riuscirai a reclutare i primi uomini della tua squadra e puoi anche conquistare delle carte per avere al tuo servizio i boss più potenti da lanciare in battaglia: infatti ce ne saranno alcuni davvero fortissimi in grado di distruggere un piccolo quartiere con l'uso della sola spada e gli attacchi come in WarCom Genesis saranno sempre con effetto sorpresa, infatti entrerai in un quartiere nemico con quattro suv di grossa cilindrata e i tuoi uomini raderanno al suolo tutte le fonti di guadagno del nemico incassando così un buon bottino. Una volta tornato al quartier generale puoi completare le missioni indicate dalla tua guida come in Notte al Museo Chiave Nascosta e soprattutto puoi costruire edifici sempre più grandi come le banche o ancora i bar oppure i centri per rifornire di medicinali non proprio prescrivibili la tua città. In Clash Of Mafias sarai non solo padrone del tuo destino ma anche di tutti i tuoi uomini e degli abitanti della città!


Grafica: la città tra le tue dita

Con la visuale dall'alto in Clash Of Mafias potrai sempre avere tutto sotto controllo e come in Darkness Reborn puoi guidare qualsiasi operazione di attacco. La grafica è molto ben fatta e anche se in formato mini i personaggi sono realizzati con estrema cura dei particolari!


Impero mafia gratis

In Clash Of Mafias il tuo impero della mafia non solo è facile da costruire se avrai occhio per gli affari e una buona dose di pallottole da scaricare sugli avversari ma anche grazie al costo, infatti come per Mad Zombies Road Racer questo gioco è gratis e scaricarlo è facilissimo!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Una volta che sarai entrato in questo nuovo gioco android sarà impossibile uscirne: Clash Of Mafias rapirà tutti i tuoi sensi per portarti in un mondo diversissimo dal tuo che puoi accendere e spegnere ogni volta che lo desideri!





Immagini