Clash Of Gangs Beta Logo

conquista tutta la città

I sogni di potere non si addicono certo a tutti, per scalare infatti questa particolare classica occorre possedere doti innate mentre la strada giorno dopo giorno diventa la tua unica scuola. Dimentica a casa la pietà e la comincia il tuo cammino in una città corrotta dove tutto ciò che conta è il denaro e tu potrai comprare tutto ciò su cui posi gli occhi. In Clash Of Gangs Beta potrai addestrare i tuoi soldati a qualsiasi missione ed affrontare i boss più grandi facendoli tremare di paura di fronte alla canna della tua pistola o magari entrando di prepotenza nel loro territorio e abbattendo tutto ciò che lo riempie. Un gioco android per chi desidera un'avventura adrenalinica!

Obiettivo del gioco

Colpire duro e colpire tutti è questo il tuo scopo in Clash Of Gangs Beta poiché il potere non si conquista certo con i discorsi o con i patti, ma si deve invece agire di forza e agire subito così da poter scalare la vetta del potere in fretta e far capire quanto la tua banda è davvero forte. Come in Mafia Rush ci saranno tantissime missioni in cui misurare il tuo talento ma attento a non andare mai oltre le tue possibilità: se osi troppo rischi di bruciare la tua carriera prima ancora di aver assaporato il vero potere!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

In Clash Of Gangs Beta il coraggio più in ogni altro gioco della stessa categoria è premiato e subito senza dover attendere, poiché subito dopo aver scaricato questo mitico gioco starai già attaccando un avversario riducendo il suo quartier generale in un colabrodo e così cominciare a contare i primi guadagni del tuo attacco. Ma come in Ironclad Tactics per vincere una guerra, qualsiasi essa sia, avrai bisogno di manovalanza, vale a dire soldati e puoi cominciare ingaggiando novellini senza scrupoli, non particolarmente forti ma dal grilletto facile che potrai sacrificare nei tuoi primi attacchi. La città è davvero colma di boss e ognuno di loro si è diviso un territorio, ma è ora di dare alla città un solo padrone e potrai così cominciare a comprare armi ed elicotteri come in Iron Desert per distruggere tutto ciò che vuoi. Condurre un attacco sarà semplice, ma devi anche dedicare del tempo al tuo territorio e non solo alla guerra. Per fare soldi è davvero semplice, devi infatti costruire un Market per i generi di prima necessità, poi magari puoi investire il tuo denaro in banche e casinò e come tocco di classe puoi costruire una bellissima palestra dove potrai addestrare i tuoi uomini migliori. Ricorda che gli altri non resteranno a guardare e per questo come in Glory Of Generals HD conviene costruire una base ben difesa da qualsiasi attacco!


Grafica da Stratega

La grafica come per tutti i migliori giochi di strategia come 1941 Frozen Front è davvero ottima. In Clash Of Gangs Beta ci saranno tanti modi per personalizzare la tua avventura e grazie ai bellissimi colori e all'atmosfera della città corrotta ti sembrerà di vivere in un universo parallelo!


Gratis: il tuo sogno di conquista

Diventare il padrone della città di Clash Of Gangs Beta richiederà tempo e passione, ma questo gioco è gratis e puoi cominciare subito cliccando la scritta Installa e come in European War 4 Napoleon mettere a disposizione le tue doti da stratega per completare la prima missione e salire di livello!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In poche parole il gioco android Clash Of Gangs Beta è uno dei migliori per la sua categoria grazie alle infinite missioni e alla possibilità di poter giocare gratuitamente. Ciò che davvero manca è il giocatore alfa che potresti essere tu!





Immagini