Battle Alert 2 3d Edition Logo

il tuo esercito vs l'armata rossa

Nei giochi strategia il tuo tablet e il tuo smartphone si trasformano in campi di battaglia dove vari eserciti si fanno la guerra e in questa ultima novità dei giochi android anche tu potrai fare la tua parte ed aspirare al controllo del mondo. In Battle Alert 2: 3D Edition dovrai formare un esercito in grado di distruggere anche la base militare più difesa, imparerai nuove tecniche di strategia per ingannare gli avversari, potrai guidare ogni giorno nuovi comandanti e soprattutto potrai espandere il tuo impero all'infinito. Solo i migliori riescono a salire di livello in pochissimo tempo in questo gioco strategia poiché i secondi non saranno altro che i primi degli ultimi!

Obiettivo del gioco

Un comandante deve sempre sapere come agire anche quando la base è sotto attacco e sembra che l'unica speranza sia arrendersi, ma in Battle Alert 2: 3D Edition imparerai a cambiare le sorti della battaglia anche all'ultimo istante con l'arrivo di rinforzi o magari solo dando ordini ai tuoi uomini e studiare una nuova strategia come in Dead Earth Fast Tough Duty 3D. I veri duri non si arrendono mai e il tuo scopo è quello di diventare il migliore tra i generali del web e guidare il tuo esercito alla conquista del mondo!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Anche se dal principio può sembrare complicato in realtà è solo apparenza in quanto Battle Alert 2: 3D Edition è uno dei giochi di strategia più semplici e basteranno pochi e rapidi consigli dalla tua guida come in WarCom Genesis per cominciare subito. All'inizio del gioco avrai già una base ma sarà distrutta in un solo attacco quindi devi rimboccarti le maniche e cominciare dall'inizio cercando di distribuire al meglio le risorse come in Harmony Isle e allo stesso tempo addestrando uomini fedeli al tuo comando. Per cominciare infatti ti servirà un quartier generale e un edificio per l'addestramento degli uomini e quando saranno pronti potrai già cliccare sulla mappa e come in Modern Command scegliere il nemico da attaccare. Ce ne saranno tanti e una volta che sarai pronto potrai guidare l'attacco. Ogni missione andata a buon fine ti garantirà un bottino di guerra in oro e risorse come olio o ancora uranio, cioè tutto ciò che ti occorre per costruire nuovi edifici o ancora per cominciare delle ricerche militari segrete e sviluppare armi più potenti. Salire di livello sarà un gioco da ragazzi come in Marvel Sfida dei Campioni ma sarà più difficile tenere la propria posizione in quanto fin quando non avrai organizzato con cura le difese della tua base militare sarai una facile preda da parte degli altri giocatori e quindi devi sempre guardarti le spalle!


La perfetta risoluzione del 3D

Il 3D di Battle Alert 2: 3D Edition è uno spettacolo da vedere e da giocare. Dalle immagini come per Brothers in Arms 3 puoi vedere la bellezza del gioco ma solo sul proprio smartphone o tablet si può apprezzare a pieno il capolavoro della grafica!


La guerra nel web gratis

Battle Alert 2: 3D Edition è possibile giocare contro altri giocatori a caso del web di tutto il mondo come in Battle Camp, puoi scegliere di allearti o ancora di condurre un attacco e tutto questo è possibile farlo gratuitamente!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

L'ultimo ritrovato dei giochi android strategia è una grande sorpresa:  Battle Alert 2: 3D Edition non deluderà le aspettative dei players di tutto il mondo anche perché offre soluzioni diverse di gioco rispetto agli altri giochi della stessa categoria per sorprenderci ogni volta che ci giochiamo!





Immagini