1941 Frozen Front Logo

un salto nel 1941: la seconda Guerra mondiale

Sul campo di battaglia non ci sono regole, ma si contano solo i feriti o chi ci ha lasciato le penne e poi il giorno seguente si riprende a combattere. La Seconda Guerra Mondiale è stata la guerra più devastante di sempre che ha visto contrapporsi due delle più grandi Nazioni del mondo per la conquista dell'Europa: la Germania e la Russia. Il freddo inverno in 1941 Frozen Front ti accompagnerà in tutto il gioco e mandare carri armati in campo e uomini con i fucili sarà tutta una questione di strategia e quando le missioni saranno completate o vorrai misuare la tua bravura potrai sempre sfidare online un tuo amico!

Obiettivo del gioco

Le missioni saranno tante e richiederanno uno sforzo bellico che mai prima d'ora hai affrontato come in Clash Of Clans. Dovrai disporre sul campo di battaglia al meglio i tuoi uomini, calcolare le mosse dell'avversario, lasciarlo cadere in una trappola ben architettata e distruggere tutte le sue truppe con attacchi veloci e violenti poiché in 1941 Frozen Front ciò che conta è riportare una grandiosa vittoria che farà di te il generale più conosciuto dell'intera Nazione!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi sono molto semplici e una volta entrato nel gioco come in Toy Rush tutto diventerà facile e comincerai a pensare come un vero generale. Prima però di cominciare la tua guerra devi scegliere da che parte stare come in Star Wars Commander e potrai così far parte della Germania con i suoi tank di ultima generazione o ancora invece combattere con i russi che hanno fatto dell'inverno e del gelo un alleato formidabile dai Napoleone alla seconda guerra mondiale di 1941 Frozen Front. Fatta la tua scelta verrai lanciato sul primo campo di battaglia e come puoi notare non sarai da solo ma i tuoi uomini ti stanno aspettando sul campo base che dovrai difendere con le unghie e con i denti come in Action Of Mayday Last Defense. Come potrai notare le tue truppe sono già pronte e tappando su una di esse compariranno degli esagoni che ti indicheranno il luogo preciso per poterli spostare e attaccare il nemico. Puoi mandare un gruppo della fanteria in avanscoperta o ancora puoi lanciare tutti i tuoi mezzi in battaglia. Una volta che avrai colpito l'avversario e completato il tuo turno toccherà al nemico e se avrai giocato bene le tue carte potrai vincere la tua prima battaglia e molte altre senza troppi sforzi!


Grafica della Storia

La grafica è davvero ben fatta e molto fluida in 1941 Frozen Front. Puoi infatti spostare le tue truppe senza correre il rischio di impiegarci delle ore e gli attacchi sono in tempo reale anche in modalità multiplayer. Manca forse la vivacità dei colori come in Madden NFL Mobile ma d'altronde quando toccherà al nemico il suo turno di attaccare sembrerà di vedere uno di quei filmati inediti della II Guerra Mondiale!


1941 Frozen Front Gratis 

Questo fantastico gioco android è gratis per chiunque volesse fare un tuffo nella storia e buttarsi in trincea per combattere per la propria patria. Come in Mafia Rush puoi scaricare i nuovi aggiornamenti ma solo dopo aver completato tutte le missioni!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In conclusione 1941 Frozen Front è un gioco del tutto inedito, l'idea dei suoi sviluppatori è a dir poco grandiosa e tutti potranno rivivere la seconda guerra mondiale sul proprio smartphone o tablet. Come in Scacchi Gioca e Impara fai la tua mossa e aspetta quella dell'avversario per finirlo!





Immagini