Ski Challenge 15 Logo

il mondo dello sci sul tuo smartphone

Il più famoso tra gli sport invernali è finalmente disponibile per android ed è Ski Challenge 15. In questo nuovissimo gioco potrai indossare gli abiti e gli strumenti dei vari campioni europei e del resto del mondo e competere su piste incredibili, fedeli al 100 per 100 alle originali. Ci saranno condizioni di tempo avverse e le gare richiederanno grandi abilità per rimanere incollati alla pista e far scivolare i tuoi sci a velocità da gare automobilistiche. Il vento freddo scivolerà sulla tua pelle, non resta quindi che indossare i tuoi guanti migliori e invitare qualche amico a fare una gara in tornei pazzeschi stabilendo il tuo record personale per ogni pista affrontata e farlo diventare imbattibile!

Obiettivo del gioco

La pista sembra davvero infinita e dall'alto potrai provare emozioni come paura e stordimento, ma devi rimanere concentrato poiché puoi affrontare qualsiasi tracciato e in Ski Challenge 15 diventare il più grande campione che la storia abbia mai conosciuto. Se lo sci è la tua passione allora questo è il posto giusto e come in Kung Fu Pets c'è un solo obiettivo da raggiungere: vincere. Raggiungerai velocità pazzesche quindi mantieni sempre la giusta inclinazione e affronta ogni slalom con la giusta grinta, senza strafare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Un gioco perfetto ed incredibile si riconosce subito, poiché si distingue dagli altri non solo dalla grafica a dir poco perfetta come adesso in Ski Challenge 15 o come in Potere Divino, ma lo si riconosce anche dagli elementi che vengono presi dalla realtà come la fisica reale dei movimenti come in Stay Alight. Prima di solcare con il tuo paio di sci la prima pista puoi scegliere i comandi che preferisci: puoi inclinare lo schermo del tuo smartphone o tablet o ancora aiutarti con differenti tipi di icone come in Agent Awesome. In pratica puoi personalizzare il tuo modo di sciare e per aiutarti ad effettuare tempi migliori e qualificarti nella prima pista in un nuovo torneo puoi anche utilizzare l'opzione ghost, cioè un corridore fantasma che non ti intralcerà ma che puoi seguire per capire meglio quali saranno le traiettorie giuste. Al via ti darai lo slancio e in poco tempo prenderai subito velocità: cerca di rimanere incollato alla pista e di non sfiorare troppo gli ostacoli, ma di darti la giusta spinta in discesa e quando hai completato la prima gara puoi anche personalizzare il tuo personaggio come in Spellfall Puzzle Adventure e renderlo davvero unico!


Grafica: il freddo della neve

La grafica di Ski Challenge 15 è così perfetta che dopo i primi minuti di gioco ti sembrerà di provare freddo e ai piedi invece delle tue care sneakers avrai un paio di sci nuovissimi. La qualità 3D è eccezionale e come in Four Wheeler resterai stupito da ogni piccolo particolare del gioco!


Lo sci gratis su Ski Challenge 15

Il mondo dello sci lo puoi trovare solo su Ski Challenge 15 e sarà gratis: l'unico prezzo da pagare sarà infatti l'impegno che devi mettere per vincere una gara: alcune saranno davvero difficili ma come in Bruce Lee Entra nel Gioco, non si accettano sconfitte!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Uno sport così bello e competitivo come lo sci va condiviso e in questo nuovo gioco android puoi farlo fin da subito. Chiama a raccolta i tuoi amici in Ski Challenge 15 e insieme affrontate 6 diversi tornei in 10 piste mozzafiato!





Immagini