Real Boxing Logo

i veri incontri di boxe su real boxing

Il ring ti aspetta e una volta che sarai faccia a faccia con il tuo avversario non resta che fargli assaggiare i tuoi pugni e buttarlo al tappeto con un gancio micidiale. In Real Boxing sembrerà di disputare incontri veri, potrai infatti scegliere il tuo pugile preferito allenarlo con allenamenti personalizzati, farlo diventare un campione con i nuovi potenziamenti e soprattutto personalizzare il suo aspetto con tatuaggi giganteschi o ancora pettinature all'ultima moda. Sul ring imparerai a soffrire con il tuo personaggio ma soprattutto impererai ad evitare i colpi, a lasciare che l'avversario si stanchi e approfittare della sua difesa bassa per scagliare il tuo colpo più forte sul mento e lasciare che l'arbitro cominci il conteggio fino alla proclamazione della tua vittoria per k.o.!

Obiettivo del gioco

Salito sul ring c'è un solo obiettivo da raggiungere: vincere contro l'avversario. Per affrontare i migliori devi allenarti duramente e soprattutto come in Super Party Sports: Football adattare il tuo stile a quello del tuo avversario. Quando affronti un nuovo pugile devi studiare i suoi movimenti, seguire ogni sua mossa e carpire i suoi punti deboli così da poterlo eliminare dal torneo dopo solo pochi minuti. Gli incontri in Real Boxing saranno tutti fantastici e tutti da sudare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per cominciare ti verrà subito assegnato un pugile e lui sarà il tuo pupillo che naturalmente è ancora un novellino e non conosce ancora bene l'arte del pugilato ma con il primo incontro di farai un'idea di come si svolgeranno gli incontri e soprattutto anche quali saranno i principali comandi come in Reaper. Una volta salito sul ring potrai notare che ci saranno due icone a sinistra e a destra del tuo schermo: una infatti se tappata servirà a bloccare i colpi dell'avversario così da ridurre i danni e un'altra invece per schivare i colpi alti o bassi. Per colpire invece ti basterà tappare sull'avversario e lanciare così i tuoi primi attacchi come in Modern Command. Il tuo avversario potrà subito cominciare ad attaccarti con una serie di colpi, ma non devi farti prendere dall'ansia, devi invece gestire gli incontri cercando di sferrare gli attacchi al momento giusto come in Bruce Lee Entra Nel Gioco e colpire quando l'avversario avrà abbassato la guardia. Grazie alle icone gialle in alto potrai vedere la potenza dei tuoi colpi e una volta che sarà cominciato il conteggio dell'arbitro potrai finalmente tornare alla tua palestra. Qui infatti come in Kung Fu Pets potrai iniziare nuovi allenamenti con la corda o decidere ancora di iniziare a far parte di un torneo se ti senti pronto e soprattutto puoi personalizzare il tuo pugile con tatuaggi pazzeschi da mostrare ad ogni incontro per intimorire l'avversario!


Grafica: sul ring per la vittoria

Gli incontri in Real Boxing sembreranno così reali che potrai quasi sentire i pugni dell'avversario abbattersi sui tuoi guantoni, la grafica infatti è stata realizzata con la migliore tecnologia per smartphone e tablet e come in Drone Shadow Strike potrai possedere un gioco di una categoria superiore rispetto agli altri!


Diventa un pugile gratis

Real Boxing è scaricabile gratis da subito e come per Darkness Reborn puoi chiamare a raccolta i tuoi amici o ancora sfidare avversari a caso in tornei settimanali così da mettere alla prova i tuoi duri allenamenti ed ottenere fantastiche vittorie!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo nuovo gioco android è stato realizzato per chi vuole sempre dietro un gioco da consolle che non solo offra una grafica eccezionale o aggiornamenti incredibili come le nuove arene da scaricare, ma è Real Boxing offre ai players anche la possibilità di confrontarsi l'uno con l'altro per un'esperienza di gioco da vivere un attimo alla volta!





Immagini