Sim Extreme Flight Logo

vola nei tunnel sotterranei

Sim Extreme Flight è uno dei più grandi giochi di simulazione mai progettati, grazie ad una grafica in alta definizione di grande qualità e a comandi semplici ed intuitivi che ti consentiranno di pilotare il tuo aereo anche nei posti più impensabili. Infatti non dovrai solo sfrecciare tra le nuvole, ma dovrai anche affrontare tunnel dei treni e in queste condizioni dovrai avere i riflessi pronti poiché i nemici non esiteranno a scatenarti addosso tutto il loro arsenale. Vola sempre al massimo e completa le missioni per sbloccare i migliori aerei del mondo, dal classico F-86, al gioiello dell'aereonautica russa, l'agilissimo Mig 28!

Obiettivo del gioco

Le missioni dei top gun, cioè dei migliori piloti al mondo di aerei possono considerarsi quasi sempre delle missioni suicide, affrontare infatti altri piloti armati fino ai denti nei cieli di tutto il mondo e soprattutto volare nel deserto o tra le nuvole richiede sangue freddo e una buona dose di sconsideratezza, ma in Sim Extreme Flight puoi guidare un caccia da combattimento comodamente seduto sul divano di casa tua e provare le stesse emozioni di un pilota come in Red Bull Air Race The Game!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Pilotare il tuo aereo sarà davvero facile e non dovrai seguire un lunghissimo ed esasperante tutorial o iscriverti all'accademia dell'aereonautica per dimostrare di saperci fare poiché in Sim Extreme Flight basterà tappare sullo schermo del tuo tablet e scegliere il primo aereo disponibile: un bellissimo e classico F-86. Questo aereo non è dotato delle ultime tecnologie ma è uno dei migliori poiché quasi infallibile e soprattutto per i suoi tempi raggiungeva velocità incredibili. Una volta effettuata la tua scelta potrai cominciare con il tuo primo volo e come in Nitro Nation Racing dimostrerai di avere la stoffa per questo mestiere e tra le gole del Grand Canyon potrai volare a tutta velocità. La prima missione ti servirà per prendere confidenza con i comandi che come in Space Racing 3D saranno a portata di dito. Ci saranno infatti due icone della cloche per aumentare o diminuire la tua velocità, lo stato di saluto del tuo velivolo e naturalmente il pulsante rosso per lanciare i missili contro gli obiettivi. Per virare invece basterà ruotare il tuo smartphone, ma cerca di stare sempre con gli occhi bene aperti poiché i missili avversari possono coprire decine di chilometri in pochi secondi ed evitarli sarà arduo, ma nessuno può superare il tuo talento! 


Grafica da Sogno

La grafica di Sim Extreme Flight può essere considerata un po' come un sogno che si realizza per gli appassionati di volo e della velocità come in CSR Classic. Tutto infatti ti sembrerà reale e potrai volare dove nessun pilota ha mai tentato prima come tra i condotti dell'aria di una stazione metropolitana!


Volare su di un Caccia Gratis

Ci sono tanti giochi che ti permetteranno di pilotare aerei da combattimento e partecipare a missioni estreme, ma nessuno ti offrirà mai la stupenda grafica di Sim Extreme Flight, un gioco simulazione dove sarà difficile distinguere la realtà dalla fantasia e come in Dead Trigger 2 sarà completamente gratis!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In poche parole Sim Extreme Flight è il gioco android giusto per avere sul proprio smartphone o tablet il divertimento sempre a portata di mano e se sarai abbastanza bravo potrai comprare un bellissimo F-22 per combattere contro navicelle aliene!





Immagini