Kung Fu Pets Logo

piccoli cuccioli per grandi combattimenti

Gli incontri di lotta non saranno delle semplici baruffe, ma saranno gli incontri a tutti gli effetti dove potrai affrontare avversari molto forti e determinati. In Kung Fu Pets sarai l'allenatore di tantissimi cuccioli dell'ambiente animale, ci saranno infatti serpenti, leoni, coccodrilli, bufali e altri animali ancora pronti a diventare dei grandi campioni ed evolversi fino a diventare grandi e grossi. Potrai affrontare battaglie con avversari fortissimi del web, ma puoi anche cominciare a scaldarti affrontando i primi combattimenti offerti dal gioco e far diventare il tuo villaggio di campioni una grandissima città!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in questo mitico gioco sarà diventare il più grande campione in assoluto e la tua cerchia di animali in Kung Fu Pets potrà diventare imbattibile, ma prima di raggiungere la vetta del successo devi allenarti e grazie agli allenamenti e ai combattimenti da affrontare potrai acquisire l'esperienza delle battaglie. Come in Dodo Master Free il tuo cammino non sarà semplice, ma per diventare i migliori occorre rimboccarsi le maniche e combattere!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Per giocare a Kung Fu Pets non occorre essere cintura nera di arti marziali, ma bisogna credere nei talenti dei tuoi piccoli campioni che possono diventare delle vere macchine da guerra, così forti da poter affrontare qualsiasi avversario, ma come in Nitropia War Commanders devi guidarli nelle varie battaglie, ma cominciamo con ordine. Innanzitutto devi scegliere il tuo cucciolo preferito tra tanti e grazie ad un bonus iniziale potrai assistere alla prima evoluzione di un cucciolo, per evolversi un eroe ha infatti bisogno di tanto cibo e grazie alle scorte alimentari che puoi comprare al negozio puoi far diventare un cucciolo un vero peso massimo. Una volta accettato il primo combattimento potrai notare che ogni cucciolo come in Smash Champs è dotato di mosse ed attacchi particolari e nei diversi combattimenti dovrai scegliere quelle giuste altrimenti rischi di finire al tappeto al primo incontro. Ci saranno degli obiettivi da raggiungere e come in Duck Destroyer superando le missioni puoi ricevere dei premi, ma non dimenticare di sviluppare anche il tuo villaggio inserendo gli habitat giusti per ogni specie allevata proprio come in l'Era Glaciale Il Villaggio!


Grafica: Combattimenti animali

La qualità grafica può essere senza dubbio paragonata ad alcuni giochi da consolle, se non essere per alcuni versi addirittura migliore. Kung Fu Pets ti regalerà le emozioni dei combattimenti come in Warbots Online ma con una grafica super animata e coloratissima!


Sfida gli amici gratis

I combattimenti saranno tutti diversi e sarà uno spasso far evolvere i tuoi cuccioli in Kung Fu Pets, ma ciò che rende questo gioco unico è il suo prezzo per l'installazione sul tuo smartphone: praticamente gratis, devi solo invitare i tuoi amici a sfidarti come in Alien Creeps TD e iniziare a divertirti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Di giochi android come Kung Fu Pets, ce ne sono davvero pochi, ma nessuno può vantare la stessa qualità grafica di questo gioco simulazione: l'evoluzione dei combattimenti comincia adesso e comincia da te!





Immagini