Godus Android Logo

diventa dio per un'eternita'

Le domande della vita sono tante, da quelle più semplici a quelle più complesse come risolvere un'equazione di quarto grado o ancora domandarsi lo scopo della nostra esistenza, ma in questo nuovo gioco android non dovrai più porti domande perché il triangolo sulla tua testa, che si formerà appena scaricato Godus, ti indicherà che ormai hai già tutte le risposte e che ora sei pronto per creare città e villaggi, aiutare interi popoli o ancora distruggerli dall'alto della tua potenza. Nelle tue dita avrai tutto il potere che potrai mai desiderare e nessuno potrà mai dirti cosa devi o non devi far anche perché sei tu l'entità assoluta!

Obiettivo del gioco

Per poter esistere ad una divinità occorrono dei seguaci e in Godus potrai trovare tantissimi popoli pronti a venerarti quindi il tuo scopo in questo gioco simulazione è farti adorare, e grazie al tuo potere i popoli sapranno sempre che ci se per loro o magari se ti sei stancato puoi sempre provocare un inondazione o ancora distruggere tutto con una catastrofe apparentemente naturale. Le tue dita saranno pronte a scatenare la giusta potenza e come in Evil Defenders vestirai panni diversi dal solito!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare sarà super spassoso e per dimostrare subito al tua buona volontà e soprattutto acquistare i primi clienti della tua nuova e bellissima religione devi dimostrare la tua potenza salvando i primi fedeli che stanno per affogare, grazie alla potenza senza pari delle tue dita potrai plasmare la terra come preferisci, dividere o unire le acque o ancora creare un lungomare adatto alle passeggiate. Le tue opere da entità onnipotente potranno essere tante ma i fedeli dovranno sempre adorarti e grazie alle loro preghiere saprai di aver fatto bene il tuo lavoro come farli sudare per costruire una casa dopo aver tolto un masso gigante. Insomma in Godus non ci saranno limiti alla tua fantasia come in Potere Divino, ma puoi anche effettuare delle opere cattive, non occorre sempre essere buoni ma qualche volta potrai dimostrare il tuo lato malvagio come in Hero Run e quindi grazie ai fulmini puoi distruggere tutte le case del villaggio e sempre tappando sullo schermo ricostruirle tappando sullo schermo. Ma la Terra è davvero grande e tutti i popoli potranno conoscere la tua potenza, inoltre grazie all'assenza di una casta sacerdotale non occorrerà interpretare la tua volontà ma basterà tappare sullo schermo per far capire cosa davvero desideri che il tuo popolo faccia!


Grafica da Dio

In Godus la grafica è davvero caratteristica, infatti i personaggi stilizzati e poco definiti a differenza di Lawless renderanno la tua esperienza di gioco ancora più interessante poiché se non avrai un volto da guardare sarà ancora più facile portare distruzione e caos o fare miracoli!


Diventare una divinità e gratis

Sarà davvero facilissimo scaricare Godus, basterà infatti cliccare la scritta Installa e in pochissimo tempo e in modo del tutto gratuito diventerai un grande dio pronto a salvare i suoi primi fedeli. Ma come in Rage Of The Gladiator ci saranno nuovi aggiornamenti da scaricare per rendere questo gioco ancora più interessante!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

L'eternità fino a ieri era un concetto astratto, ma ora è diventata una realtà in questo nuovo gioco android, dove nei panni di un dio potrai fare ciò che vuoi. Godus ti farà sentire al settimo cielo ogni volta che ci giocherai!





Immagini