Bio Inc Biomedical Plague Logo

nuovi virus da laboratorio 

Per trasformare il tuo tablet o smartphone in un laboratorio biologico non è necessario scaricare chissà che tipo di programmi sofisticati, basta infatti solo installare Bio Inc Biomedical Plague e in un attimo vestirai i panni di uno scienziato che non si dedica a trovare la giusta cura alle diverse malattie ma al contrario devi creare dal nulla un virus letale, in grado di poter distruggere l'intero organismo umano in pochi giorni e che possa contrastare tutte le cure. Un nuovo gioco per sperimentare il lato malvagio della medicina!

Obiettivo del gioco

A differenza dei medici di tutto il mondo che tentano con i loro sforzi di trovare la giusta cura alle diverse malattie del nostro tempo, tu non sarai costretto a firmare il giuramento d'Ippocrate, anzi il tuo obiettivo sarà diverso in Bio Inc Biomedical Plague perché non devi salvare vite ma devi invece cercare di condurre un paziente virtuale alla fine del suo cammino. Il gioco può essere considerato un po' macabro come I Hate Zombies ma per fare davvero un buon lavoro devi dare sempre il massimo ed usare la testa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Scaricato Bio Inc Biomedical Plague accederai ad una schermata e sarai già di fronte alla tua prima scelta: cominciare un tutorial o fare tutto da solo come in Horror Escape. Fatta la tua scelta conoscerai il tuo paziente virtuale e leggerai un po' le sue caratteristiche come lo stile di vita e le patologie riscontrate durante la sua esistenza ed i parametri vitali che avrai sempre a portata di dito indicheranno il suo stato di salute che come potrai notare sarà ottimo: dalla respirazione al funzionamento dei reni, della digestione e così via. Per poter sviluppare un virus come in Mutants Genetic Gladiators devi accedere al laboratorio e qui potrai vedere i diversi sintomi o le diverse patologie che devi sfruttare. Per creare un virus nuovo puoi infatti usufruire di patologie davvero esistenti come ad esempio il morbo di Chron e qui sviluppare i sintomi di questa particolare patologia per renderli ancora più efficaci e soprattutto resistenti a qualsiasi cura. Una volta creato un virus potrai vedere gli effetti sul tuo paziente atraverso l'apparato scheletrico o nervoso, ma per avere davvero successo nella tua missione come in Frontline Commando D Day devi far scendere a zero tutti suoi parametri vitali nel minor numero di giorni!


Grafica da Laboratorio

In Bio Inc Biomedical Plague ti sembrerà davvero di stare in un laboratorio di biologia e sarà uno spasso creare il prossimo devastante virus che potrà divenire in poco tempo la nuova peste. Come in Sim Extreme Flight apprezzerai la fantastica grafica del gioco un minuto dopo l'altro per ore di gioco interminabili! 


Il tuo nuovo virus gratis

Creare una nuova patologia sarà emozionante e soprattutto gratis in Bio Inc Biomedical Plague e come in Nightmares From The Deep potrai risolvere i vari enigmi complicati del corpo umano e così combattere le diverse cure che l'organismo da solo o i medici tenteranno di proporre! 

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Bio Inc Biomedical Plague è un gioco android unico nel suo genere e davvero divertente anche perché è solo un gioco e sarà sconvolgente entrare in un corpo umano per sfruttarne i punti deboli per poi distruggerlo un giorno dopo l'altro!





Immagini