Twisty Planets Logo

tantissimi pianeti a sei facce

Twisty Planets è un gioco android puzzle di nuova concezione, infatti non ce ne sono di giochi simili e basta solo un po' di logica per giocare perché il protagonista è un piccolo cubo che deve trovare la strada di casa, ma per raggiungere il suo obiettivo dovrà usare la testa e viaggiare su pianeti a sei facce: a forma di cubo. Puoi girare e rigirare i pianeti come desideri, cambiare la visuale e aprire il portale grazie alla conquista delle stelle. In questo gioco pocket ci saranno davvero tanti livelli e solo grazie alle tue risorse riuscirai a riportare il nostro amico dalla sua fidanzatina: una piccola cubicina!

Obiettivo del gioco

Come in tutti i giochi puzzle devi usare la testa per risolvere i rompicapi, ma a differenza di Mysterious Castle 3D Puzzle qui non dovrai scovare indizi segreti, ma devi invece osservare attentamente i pianeti e trovare la strada giusta. Non sempre sarà semplice ma nei primi livelli sarà facile riuscire ad attraversare i portali che ti porteranno ad una nuova dimensione. Gioca quindi con i pianeti da visitare fino a quando avrai a portata di mano o di cubo tutte e tre le stelle! 

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Durante uno dei suoi tantissimi viaggi interstellari il nostro amico cubo a bordo della sua navicella è stato risucchiato da un buco nero e ora ha perso la strada di casa ritrovandosi in una dimensione davvero bizzarra dove i pianeti da visitare non sono molto grandi ma soprattutto sono fatti a forma di cubo e non sferici come in Planetary Guard Defender. Una volta atterrato sul primo pianeta capirai che puoi viaggiare facilmente da un pianeta all'altro senza la navicella spaziale ma solo attraverso i portali che si apriranno una volta conquistate le tre stelle. Puoi spostare il nostro protagonista tappando sullo schermo come in Grabatron, ma devi fare attenzione a non finire fuori dal pianeta, puoi infatti girare i corpi celesti come preferisci ruotandoli così da cambiare il tuo punto di vista ma soprattutto per permettere al nostro amico di visitare il pianeta senza finire in un baratro infinito. Basterà quindi restare su una superfice sicura ma non tutti i pianeti sono uguali, alcuni infatti saranno davvero strani e come in Evil Defenders man mano che andrai avanti il gioco si farà più complicato e dovrai studiare attentamente la situazione prima di avventurarti in una scampagnata non troppo sicura!


Grafica Tridimensionale

In Twisty Planets le 3 dimensioni sono la caratteristica principale, sembrerà infatti di giocare ad un gioco del futuro come in Jet Car Sunts 2 ma con la semplicità dei nostri tempi!


Scarica Gratis il piccolo cubo

Gratuitamente puoi scaricare Twisty Planets, un gioco pocket in cui tutti possono provare a salvare il nostro amico e mettere alla prova se stessi. Inoltre ci saranno ben 5 galassie da visitare come in Chicken Boy con 100 e più livelli da superare!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In una sola parola Twisty Planets è il gioco che mancava nel panorama android: semplice, divertente, veloce e con una cura per i dettagli e i vari livelli da poter mettere a dura prova anche la mene più elastica o la più allenata!





Immagini