Shark Dash Logo

la vasca da bagno degli squali

"Sembravano innocue, pensavamo volessero solo giocare e invece hanno rapito alcuni dei nostri amici..."; é questa la drammatica testimonianza di uno squalo della vasca da bagno che ha visto il proprio habitat invaso da nemici subdoli e venuti da lontano: le paperelle. Occorre fermare questa minaccia poiché nella vasca da bagno non può esserci posto anche per le paperelle e con qualche lancio degli squali potrai fare di loro un solo boccone. Divertiti in questo nuovo gioco android a lanciare gli squali di Shark Dash e superare ostacoli di gomma o ancora a far cadere uno dopo l'altro i rifugi delle paperelle. Con la flessibilità degli squali e i tuoi lanci perfetti anche le paperelle più scaltre diventeranno una facile preda!

Obiettivo del gioco

Per gli quali di Shark Dash ora c'è un solo obiettivo da raggiungere: eliminare le paperelle. Le loro nemiche naturali pensano di nuotare liberamente in qualsiasi vasca da bagno come se niente fosse, ma non hanno ancora fatto i conti con i veri predatori non solo degli oceani ma da oggi anche delle vasche da bagno. Come in Stay Alight sarà importante usare la testa prima di lanciare il tuo squalo: con un solo lancio puoi mangiare tutte le paperelle della vasca ma devi calibrare bene la forza e il tiro!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Divertente come altri pochi giochi puzzle Shark Dash è anche facilissimo da giocare, come potrai notare il nostro squalo nella vasca da bagno non desidera altro che recuperare la sua dolce metà rapita dalle perfide paperelle come hai potuto vedere nel filmato iniziale come in Wind Up Knight, ma non devi farti prendere dalla rabbia, devi invece osservare la posizione delle paperelle e al momento giusto lanciare il tuo attacco per farle fuori tutte. Come in I Hate Fish il tuo squalo sembrerà una molla, puoi infatti estendere il suo corpo dalla coda alla bocca fino al limite e come potrai presto notare le paperelle in acqua diventeranno delle facili prede da mordere. Le tue nemiche cercheranno infatti di restare fuori dalla vasca da bagno o ancora di proteggersi in altri mille modi a volte utilizzando anche delle barricate di oggetti come in Angry Birds, ma c'è sempre un punto debole e l'importante è far fuori le paperelle prima che sia troppo tardi. Se infatti impieghi troppo tempo per completare un livello o esegui troppi lanci il tappo della vasca da bagno cederà e sarai risucchiato dall'acqua quindi è meglio pensare in fretta in questi casi e tentare l'impossibile. Quando però il livello risulta troppo difficile puoi anche avvalerti dell'aiuto di altri squali amici che saranno contenti di fare la loro parte in questa lotta senza quartiere nella vasca da bagno!


Grafica: nella vasca degli squali

La grafica di Shark Dark è super colorata e i personaggi saranno anche buffissimi: sarà uno spasso giocare e come per Reaper il gioco è davvero leggero e sul tuo smartphone o tablet occuperà solo una piccolissima parte della memoria per possedere un passatempo divertente che non ti faccia scaricare la batteria in fretta!


Gioca con gli squali gratis

Shark Dark è gratuito per tutti i players che vogliono cominciare la guerra alle paperelle; come in Battle Camp potrai farti travolgere dalle battaglie che non si combatteranno solo con i denti ma anche con la testa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il gioco android Shark Dark non può che essere fantastico: l'idea geniale di una storia ambientata in una vasca da bagno trasformerà il tuo smartphone e una volta iniziata la prima partita tutti i tuoi amici vorranno far parte di questa guerra tra squali e paperelle!





Immagini