Horror Escape Logo

fuggi via dal manicomio abbandonato

Le anime che hanno abitato il manicomio di Horror Escape si aggirano ancora tra i corridoi e la pelle d'oca che proverai in questo gioco android ti trasporterà in un'atmosfera surreale, ma il tuo ingegno già sta cominciando a lavorare perché se li osservi attentamente anche i muri ti potranno parlare. Gli indizi si possono celare sotto il letto o dietro una tenda e saper sfruttare gli oggetti che trovi ti porterà ad un nuovo rompicapo da risolvere fino a quando non sarai uscito dall'ultima stanza. Il manicomio sarà un luogo pericoloso ma è impossibile resistere al fascino dei suoi segreti e soprattutto è gratis per un'esperienza di gioco unica ed indimenticabile!

Obiettivo del gioco

Fuggire via dal manicomio di Horror Escape sarà il tuo scopo in questo nuovo gioco, ma non pensare che sia un gioco da ragazzi poiché non ti troverai in un centro commerciale dove girato l'angolo potrai trovare le indicazioni dell'uscita, qui infatti sarai in un labirinto di stanze e cunicoli dove solo i più talentuosi o quelli dotati di maggiore ingegno riescono a salvare la pelle. Come in Dungeon Keeper spremiti le meningi e usa la testa per superare gli enigmi che ti si parano di fronte!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

A differenza degli altri giochi come Sim Extreme Flight qui non ci saranno comandi da dover tappare o ancora pulsanti da schiacciare, in Horror Escape dovrai invece tappare sullo schermo solo quando avrai la soluzione al problema che ti si propone o quando sei in cerca dell'indizio giusto pe sbloccare la tua situazione di stallo, anche perché rimanere bloccati nella stanza di un manicomio non è proprio il sogno di tutti. Una volta che avrai cominciato il primo livello ad accoglierti nella tua prima stanza degli enigmi ci sarà il Dottor Vonbraun, Un tipo davvero insolito che ti proporrà una sfida: uscire dal labirinto del manicomio o rimanere intrappolato per sempre in questo inferno. Nel primo livello potrai contare su qualche aiuto del dottore che ti indicherà di guardare attentamente i segni sul muro che ad uno sguardo veloce può sembrare solo ricoperto di graffi e scritte senza alcun significato, ma che invece nasconde indizi importanti. Come in Nightmares From The Deep non devi lasciare nulla al caso ma guardarti sempre intorno poiché anche il particolare più insignificante può essere importante e farti lasciare la stanza per accedere al prossimo mistero!


Grafica da Paura

La grafica che vedrai in Horror Escape sarà davvero eccezionale, ogni particolare sarà curato e tappando sullo schermo potrai quasi sentire la seta delle tende o ancora il velluto delle poltrone. L'atmosfera spettrale sarà poi il tocco di classe per dare vita come in Madden NFL Mobile un gioco perfetto! 


15 Livelli Gratis

Horror Escape si compone di 15 livelli e tutti saranno disponibili gratis. Il gioco infatti è davvero leggero come per Toy Rush ma ciò che è davvero eccezionale è la difficoltà dei livelli: per i principianti o per quelli che degli enigmi e dei misteri ne hanno fatto una ragione di vita!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Per spiegare la bellezza del gioco basta guardare le immagini e per convincerti ad installare Horror Escape basta sapere che è completamente gratis. Quindi non ci sono scuse, ma devi subito cominciare a risolvere il primo mistero in questo mitico gioco android!





Immagini