Reaper Android Logo

reaper: lo spadaccino solitario

Un gioco android così bello ancora non si era visto, Reaper infatti è un gioco di ruolo insolito: non ci sono magici mondi in tre dimensioni con maghi o creature mitiche e naturalmente con una netta separazione fra la luce e le tenebre, qui invece tutto è da scoprire e il destino del nostro eroe è sempre un'incognita poiché sarai tu a decidere cosa fare con dialoghi davvero divertenti. Con la tua spada potrai attraversare un paese infestato da guerrieri e popoli che abitano quelle terre da molto tempo e a fare da contorno ai combattimenti ci saranno anche cinghiali giganti o altre bestie da eliminare. Impugna quindi ben salda la tua spada e percorri un cammino lunghissimo dove puoi scrivere la tua storia un'avventura per volta!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in Reaper ancora non si è capito bene, anche perché non ci saranno missioni o quest precise da dover svolgere ma tutto avviene tramite le tue decisioni puoi infatti scegliere di aiutare i vari personaggi o combatterli ma tra una tappa e l'altra come in Wind Up Knight non mancheranno scontri incredibili che ti faranno diventare un abile spadaccino. Il nostro amico è quindi pronto per affrontare mille nemici e se anche tu vuoi far parte di questa storia non resta che iniziare a tagliare a fette i primi nemici!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi in Reaper sono così semplici che ti basteranno pochissimi secondi per diventarne subito padrone come in Battle Camp. Con le freccette alla sinistra del tuo schermo potrai scegliere la direzione dove andare mentre tappando a destra potrai saltare e per evitare gli ostacoli più alti effettuerai un doppio salto. Per gli attacchi invece il nostro amico non avrà bisogno di aiuto infatti in vista di un nemico da solo il nostro personaggio comincerà ad agitare la spada ma per gli attacchi più complessi avrà bisogno del tuo aiuto: puoi infatti farlo roteare su se stesso quando i nemici sono davvero tanti da non poterli più contare come in Minigore 2 Zombies o ancora puoi accumulare i diversi attacchi sotto forma di scheletri che ti daranno la giusta potenza quando vorrai utilizzarli tutti per scatenare un attacco potentissimo. Ci saranno molti pericoli da affrontare come in Chicken Boy ma basterà semplicemente avere la spada giusta. Tra una tappa e l'altra del tuo viaggio infatti puoi raccogliere tanto denaro che ti consentirà di effettuare degli upgrade sul tuo personaggio migliorandone la velocità o ancora la salute o la resistenza ai colpi nemici o ancora puoi scegliere di comprare nuove mitiche spade da sfoggiare nei combattimenti! 


Grafica: atmosfera da battaglia

La grafica di Reaper affascinerà qualsiasi player, può sembrare per certi versi molto semplice ma in realtà c'è molto più di ciò che si vede con i suoi colori accesi e il numero quasi infinito di nemici, e come in I Hate Fish la fluidità è perfetta!


Le prime dieci missioni gratis

Scaricando Reaper potrai avere accesso alle prime dieci missioni del gioco gratuitamente e così divertirti nei primi combattimenti per poi decidere se acquistare con soldi reali il gioco come per Brothers in Army 3!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il giudizio finale di questo gioco android è senza dubbio positivo: ottima grafica, una grade fluidità e soprattutto il poter interagire con i personaggi come si desidera. Ciò che manca davvero è solo averlo sul tuo smartphone o tablet: affrettati  scaricare Reaper!





Immagini