Battle Camp Logo

la tua squadra di mostri

Battle Camp a prima vista sembra un gioco android facile e allo stesso tempo divertente, in realtà occorre impegnarsi a fondo per ottenere degli ottimi risultati anche perché se vuoi diventare il più forte di tutti devi ottenere i mostri migliori e i combattimenti saranno grandiosi. Sarai in una terra di mostri e qui con il tuo personaggio potrai vivere nuove avventure con incredibili missioni da completare e puoi ampliare la tua squadra come desideri scegliendo i mostri da mandare sul campo di battaglia. I loro attacchi dipenderanno solo dalla tua abilità ma soprattutto dalla strategia adottata in battaglia: dovrai infatti combinare i diversi attacchi e grazie alle nuove conquiste potrai comprare nuove uova da far schiudere ed evolvere così da possedere una scuderia di mostri da fare invidia e soprattutto paura agli avversari!

Obiettivo del gioco

Le quest o meglio le missioni da completare in Battle Camp saranno tantissime anche perché in questo gioco come in Hollywood U Rising Stars il tuo personaggio crescerà con te, quindi il tuo cammino sarà irto di pericoli ma soprattutto di mitiche avventure da vivere. Il tuo scopo principale è quello di diventare un grande allenatore di mostri ma per poter competere con i migliori occorre sfidare tanti avversari per accrescere ogni giorno le proprie abilità: il passo seguente sarà vincere il tuo primo combattimento!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco non richiede uno spoposito di energia ne da parte tua ne del tuo smartphone o tablet, e una volta all'interno di Battle Camp potrai affrontare il tuo primo vero combattimento come in Brothers in Army 3. Il tuo personaggio è accorso in aiuto di una bellissima fanciulla ma come presto noterai il mostro da sconfiggere ha delle fauci enormi e come in Dragon Mania la sua forza è smisurata, ma non c'è avversario che non sia imbattibile, basta infatti rimboccarsi le maniche ed iniziare a giocare. Come potrai notare ci sarà in primo piano il mostro o i mostri da eliminare mentre la schermata in basso sarà occupata da una griglia: sulla fila superiore ci saranno i mostri in tuo possesso ma come in Spellfall Puzzle Adventure per lanciare un attacco devi combinare le diverse gemme per un minimo di tre. Combinando i vari attacchi potrai diminuire l'energia dei mostri avversari e dovrai aspettare il tuo turno per attaccare, ma sfrutta con attenzione le diverse combinazioni poiché con una sola mossa puoi creare una reazione a catena cioè una combo di attacchi grazie alla quale potrai eliminare i mostri nemici in poche mosse. Vinto il tuo primo combattimento potrai scegliere l'aspetto del tuo personaggio e cominciare a fare amicizia all'interno del villaggio e grazie ai vari combattimenti potrai comprare uova da allevare e mostri da far evolvere!


Grafica: massima fluidità

La grafica è molto fluida e Battle Camp risulta così un gioco avvincente dove verrai travolto dalla storia del tuo personaggio e dalle battaglie mille e più da affrontare come in Wind Up Knight


I tuoi mostri gratis

Gratuitamente è possibile scaricare Battle Camp e come per Darkness Reborn puoi scegliere di acquistare nuovi mostri con soldi reali, mentre se non ti piace prendere le scorciatoie puoi farti strada in questo mondo di mostri con battaglie epiche!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Bastano le immagini per descrivere la bellezza di questo nuovo gioco android, ma ciò che vedi è solo una piccola parte di ciò che ti aspetta in Battle Camp: che aspetti a fare un tuffo in questa terra dei mostri e a diventare padrone del gioco?





Immagini