Wonder Wood Logo

Wonder wood: la foresta magica

C'è un posto molo lontano dove vivono fantastiche creature, dove la natura cresce spontanea e rigogliosa e ognuno ha un'anima gemella da amare: questo posto è Wonder Wood. In questa magica foresta potrai prenderti cura di tutti gli amici animali dai coniglietti alle farfalle e tappando sullo schermo puoi costruire subito tante case e soprattutto piantare alberi per far crescere frutti a volontà. In questo magico gioco android non mancheranno i nemici: dei diabolici maialini pipistrelli che tenteranno di distruggere tutto ciò che hai costruito e di riportare questo magico luogo alle tenebre. Grazie a te gli amici animali della foresta non avranno più nulla da temere e possono vivere in pace nel luogo più bello che ci sia: sul tuo smartphone o tablet!

Obiettivo del gioco

In questa magica terra di Wonder Wood non c'è un solo obiettivo ma come in Harmony Isle ce ne sono tanti da raggiungere e completando le missioni potrai aumentare il numero degli abitanti della foresta proteggendoli dai loro avversari naturali: i maialini-pipistrelli. Potrai prenderti cura dei tuoi amici in ogni momento del gioco ma come sempre devi renderli felici: è questo il più grande scopo. Gli animali e gli gnomi popoleranno il tuo smartphone e dall'alto potrai sempre avere una visuale perfetta della foresta!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco Wonder Wood è perfetto per chi ama la natura e adesso potrai prenderti cura e conoscere gli abitanti di questa magica da terra, ma prima il gioco si aprirà con un filmato come in Empire Run: ti verrà infatti mostrata la stessa Wonder Wood poco tempo prima del tuo arrivo, gli abitanti della foresta erano felici e il paesaggio era fantastico, ma un giorno da una caverna sono spuntate delle creature malvagie che hanno devastato tutto ciò che rendeva felici i nostri amici costringendo anche i poveri gnomi a rifugiarsi nelle loro case. Ora però che ci sei tu potrai dare una svolta alla storia e la tua prima operazione sarà sbarazzarti di questi esseri fastidiosi e come in Minigore 2 Zombies basterà tappare sullo schermo per liberarti di loro. Una volta che ti sarai liberato anche della confusione creata gli gnomi cominceranno a fidarsi di te e per far uscire dalle loro tane i piccoli animali devi costruire dei mitici totem ognuno rappresentante una specie diversa e i primi a far capolino come in I Hate Fish saranno i vermi per i quali non solo pianterai dei fantastici alberi per i loro frutti preferiti ma costruirai anche una bellissima casa. Quest'ultima infatti sarà indispensabile poiché i nostri amici della foresta possono innamorarsi e una volta che la natura avrà fatto il suo corso potrai accudire le loro uova come in Dragon Mania e i loro piccoli per generazioni!


Grafica: la natura sul tuo dispositivo android

Le foreste incantate non sono mai state così belle grazie anche alla meravigliosa grafica di Wonder Wood. I personaggi ricordano un po' i cartoni animati e i colori vivaci renderanno l'atmosfera davvero giocosa come in Shark Dash!


Un bosco da favola gratis

La natura selvaggia e bellissima sarà completamente gratis in Wonder Wood. Cliccando sulla scritta Installa il gioco sarà subito scaricabile e come in Dynamite Fishing World Games puoi giocare con i tuoi amici o pubblicare i risultati sulla tua bacheca facebook!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Wonder Wood è il nuovo gioco android pensato per tutta la famiglia: non ci sono limiti di età e tutti possono divertirsi a prendersi cura degli animali della foresta completando le quest e sbloccando nuovi animali da coccolare!





Immagini