Space Racing 3d Logo

corse super veloci del futuro

La tecnologia e l'avanzare del tempo hanno portato alle corse dei cavalli a quelle di auto e moto, ma da ora in Space Racing 3D puoi fare un ulteriore salto nel futuro e scoprire come si correrà tra cento o mille anni. Potrai pilotare una fantastica navicella spaziale dotata di tutti i sistemi e le armi per poterti liberare degli avversari. Le corse saranno davvero coinvolgenti grazie ad una grafica 3D eccezionale, ma pilotare queste navicelle richiede un tocco deciso e fermo, poiché basta una leggera pressione e il tuo velivolo sbanderà senza controllo. Se ti senti abbastanza bravo e fortunato non resta che misurare il tuo talento nella classifica generale dei piloti!

Obiettivo del gioco

Per un pilota professionista non esistono contentini, non c'è spazio per chi arriva secondo ne gloria: il primo posto in classifica è ciò a cui si deve puntare sempre e potrai usare tutti i mezzi che desideri per raggiungere il tuo obiettivo. Come in Re Volt 2 Multiplayer i vicoli saranno davvero strani ma le corse saranno uniche poiché potrai salire su una navicella spaziale e per gli attimi che precedono la corsa potrai sentirti a metà tra un'astronauta e un pilota da Formula 1, ma al via è meglio lasciare fuori le emozioni e concentrarsi sulla gara!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi per pilotare la tua navicella spaziale in Space Racing 3D sono davvero semplici, puoi infatti scegliere se tappare sullo schermo o ancora inclinare il tuo tablet o smartphone. Prima di cominciare una gara devi scegliere innanzitutto il tipo di gara che intendi effettuare, ci sono infatti tre scelte: la gara a sopravvivenza, l'inseguimento come in Smash Cops Heat o ancora la Carriera come in Crazy Taxy City Rush. Scelta la gara non resta che scegliere il veicolo e qui come in Beach Buggy Blitz avrai l'imbarazzo della scelta. Accanto al velivolo sono indicate tutte le caratteristiche ed in genere più è veloce meno sarà la maneggevolezza, ma tutto sta anche alla bravura del pilota anche perché le velocità di punta indicate sono relative in quanto puoi superare in discesa o con il turbo anche i 400 km/h. Fatta la tua scelta non resta che correre in pista e qui l'asfalto che potrai trovare in Racing Rivals sarà solo un lontano ricordo poiché le piste saranno mozzafiato e sarà davvero un'impresa non perdere il controllo. Quando volerai infatti basterà un tocco leggero di un avversario per farti perdere potenza e il controllo del tuo mezzo, quindi usa i missili per liberati dei nemici e lo scudo per difenderti dai loro attacchi!


Grafica indimenticabile

Il successo di Space Racing 3D si deve soprattutto alla eccezionale qualità grafica: le emozioni grazie alle visuali diverse sono vissute in prima persona e come in Trial Xreme 3 le piste in alta definizione metteranno a dura prova anche i piloti più bravi!


Scarica gratis la tua corsa nello spazio

Space Racing 3D è gratis, ciò significa una sola cosa: che milioni di piloti si stanno già cimentando in acrobazie e gare da urlo. Se non vuoi essere l'ultima ruota del carro ti conviene scaricare subito questo gioco e come in Ducati Challenge rendere indimenticabile la tua performance!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Non ci sono scuse che tengano: Space Racing 3D deve essere installato ora sul tuo smartphone o tablet ed entrare a far parte della classifica piloti di questo nuovo gioco android: quale sarà il tuo posto?





Immagini