Re Volt 2 Multiplayer Logo

gare radiocomandate

Grazie ai giochi android è possibile provare l'ebrezza della velocità con auto di lusso da 300 chilometri orari o ancora bellissime auto da rally, ma in Re Volt 2 Multiplayer entrerai nell'universo RC, nel mondo delle auto radiocomandate. Guiderai modelli bellissimi e super veloci con tanti gadget da utilizzare contro gli avversari come pozze d'olio o ancora elettro-impulsi e guiderai su piste pazzesche dove puoi sfoggiare le tue doti da pilota. Scegli il tuo veicolo preferito potenzialo al massimo e poi sfida gli amici in gare all'ultimo secondo dove la vittoria la decide solo chi ha più esperienza: o magari sarà il talento naturale l'arma vincente?

Obiettivo del gioco

Lo scopo in Re Volt 2 Multiplayer è vincere le gare una dopo l'altra poiché solo grazie alle fantastiche vittorie ottenute potrai salire di livello e soprattutto come in Crazy Taxi City Rush comprare nuovi modelli da aggiungere alla tua collezione. In queste gare la potenza non sarà l'elemento principale ma sarà determinante invece la manovrabilità del tuo modellino, poiché grazie ai salti e alle curve strette puoi guadagnare metri fondamentali e superare il tuo avversario prima della linea del traguardo!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Re Volt 2 Multiplayer potrebbe sembrare un gioco di simulazione in cui si possono guidare i modellini da lontano ed effettuare le acrobazie, ma in realtà questo gioco è in stile corsa vera e pura. Come in GT 2 Racing The Real Car Exp potrai guidare il tuo modellino come se ci fossi a bordo e come in Table Top Racing ciò che stupisce davvero sono le piste in cui dovrai correre. Potrai infatti mordere l'asfalto nei vicoli della città tra garage e strade in costruzione o ancora puoi entrare all'interno di un supermercato per non parlare invece delle corse nel museo. I luoghi scelti per le tue gare saranno fantastiche ma puoi anche scegliere le modalità di corsa: ad esempio puoi optare per una gara a tempo con tanti check point sparsi per la pista come in Beach Buggy Blitz o ancora gare a chi arriva primo sul traguardo come in Racing Rivals. Tutto è infatti stato pensato per offrire ai piloti un'esperienza di guida mozzafiato in formato mini ma con la pericolosità di una vera gara di auto. I comandi saranno davvero semplici, ci sono infatti delle icone trasparenti che ti consentiranno di usare armi come i missili, di svoltare a destra o sinistra e cliccando su entrambe le frecce puoi anche effettuare la retromarcia, ma in caso di incidente c'è anche il pulsante per il ribaltamento: da tappare solo in casi eccezionali!


Grafica: corsa in primo piano

Le corse sui modellini saranno incredibili poiché grazie alla fantastica grafica sembrerà di stare sull'alettone di queste piccole auto, ma la grafica non si riduce solo alle corse ma come in Car Mechanic Simulator 2014 è possibile entrare nel garage e qui cambiare il proprio modellino o effettuare tantissimi upgrade!


Gratis tutti i modelli

Gratuitamente è scaricabile Re Volt 2 Multiplayer e sarà fantastico poterci giocare ogni volta che se ne ha voglia con tanti modellini e piste da sbloccare. Ma come in Empire Rome Rising la vera sfida da provare è con gli amici: chiamali a raccolta!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In poche parole Re Volt 2 Multiplayer ti offre non solo la possibilità di vivere fantastiche corse in questo gioco android ma ti fa provare anche l'emozione di salire su un modellino più agguerrito che mai per combattere e sconfiggere gli avversari!





Immagini