Racing Rivals Logo

Gare all'ultimo secondo

Il mondo delle auto non è fatto solo di corse, ma per vincere una gara occorre talento, abilità e soprattutto tanto coraggio poiché occorre rischiare e capire il momento giusto per giocarti una posta alta. In Racing Rivals troverai avversari degni, ognuno di loro ha infatti talento sulle auto da corsa e sa dove mettere le mani per potenziare il suo bolide all'infinito. Se non vuoi assistere da semplice spettatore allora è il momento giusto per partecipare ad una gara: taglia il traguardo per primo e fai mangiare la polvere ai tuoi avversari!

Obiettivo del gioco

Sostenere che vincere deve essere il tuo obiettivo oltre che banale è anche un concetto riduttivo. In Racing Rivals perdere una gara non ti costerà solo la vittoria ma puoi perdere cifre grosse e rischiare quindi di tornare indietro invece di accedere ai vari potenziamenti per diventare il re dell'asfalto come in Table Top Racing.  Punta sempre in alto ma cerca di non correre contro avversari troppo potenti, almeno all'inizio poiché basta un cambio di marcia anticipato o ritardato di qualche istante per arrivare secondo: e per gli ultimi c'è solo la sconfitta!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Un buon pilota sa sempre come comportarsi, come affrontare una curva e quale veicolo scegliere per vincere la sua gara, ma qui in Racing Rivals sarà tutta questione di tempismo. Come in Blood Of Glory ti darà il benvenuto un tutorial e sarà bellissima ragazza ad introdurti al mondo delle corse e nella tua prima gara potrai dimostrare la tua stoffa. Ti verrà data una prima auto con un centinaio di cavalli scalpitanti sotto al cofano e grazie alla tua guida impeccabile potrai sfidare il primo pilota della tua carriera e affumicarlo con lo scarico della tua marmitta poiché una volta che il semaforo sarà verde sarà l'unica cosa che vedrà oltre ai fanali posteriori del tuo veicolo.  Entrato in questo fantastico mondo potrai fare conoscenza con piloti di tutto il mondo che online organizzano gare da paura e far conoscere il tuo nome sarà di fondamentale importanza. Solo grazie alle vittorie potrai far conoscere il tuo nome e quindi essere invitato agli eventi più importanti. Le auto da scegliere saranno bellissime oltre che velocissime e potrai personalizzare il tuo garage come desideri, ma ricorda che dopo ogni gara devi analizzare i dati della tua auto per renderla ancora più potente e magari migliorare le tue prestazioni. Una volta lanciato il tuo veicolo devi cliccare al momento giusto il cambio di marcia poiché non saranno solo i cavalli o l'aderenza della tua auto a garantirti la vittoria, ma sarà anche la tua abilità per guadagnare metri importanti!



Bolidi Rombanti

Oltre alla sua stupenda grafica Racing Rivals si farà amare grazie ai suoni spettacolari, questo gioco android infatti si deve ascoltare a tutto volume non solo per le bellissime colonne sonore ma anche per il rombo dei motori, diverso da ogni auto: saprai riconoscere la tua solo dal suono della sua marmitta!


Il Rischio Gratis Sul tuo Cellulare 

Rischiare in Racing Rivals ti consentirà di fare carriera, ma prima di conoscere i vari piloti online che aspettano per sfidarti devi scaricare questo fantastico gioco e come Angry Birds Go lo puoi fare gratuitamente da subito. Quindi aspettare è inutile poiché i campioni agiscono in fretta!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Racing Rivals ha conquistato milioni di appassionati e tra loro ci sono grandi piloti, ma per sfidarli e dimostrare di essere tu il solo campione devi buttarti nella mischia e come in Mother Of Myth lasciarti guidare completamente dall'istinto!





Immagini