Racers Vs Cops Multiplayer Logo

polizia o pilota: da che parte stai?

Nella vita di tutti spesso si è davanti ad un bivio e occorre scegliere la direzione giusta da prendere; qui in Racers Vs Cops Multiplayer dovrai fare una scelta importante: salire a bordo di un auto della polizia per dare la caccia ai corridori clandestini o ancora sfuggire alla legge diventando un abilissimo pilota. Quale sia la tua scelta ciò che è davvero importante è affondare il piede sull'acceleratore ed evitare il traffico per non far diventare la tua bellissima auto sportiva una scatoletta di metallo da rottamare. Puoi personalizzare il tuo bolide come preferisci ma in questo gioco android puoi anche sfidare altri piloti in folli corse a più di 350 km/h e vedere chi ha i riflessi più proni dei tuoi a messo che ci siano piloti pronti a sfidare il migliore!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in Racers Vs Cops Multiplayer è diverso a seconda della parte da cui si sceglie di stare: se infatti vuoi schierarti dalla parte della polizia allora avrai un solo obiettivo e cioè distruggere le auto dei piloti riducendole in mille pezzi. Se invece vuoi correre da pilota come in CSR Classic il tuo scopo sarà sfuggire alla polizia più veloce che puoi e allo stesso tempo evitare il traffico che può esserti di intralcio. Il mondo delle corse è ora sull'autostrada e una volta scelta la tua fazione devi darci dentro per ottenere i migliori risultati!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi per giocare a Racers Vs Cops Multiplayer sono davvero semplici, come per Real Boxing sul tuo schermo compariranno solo due icone una per frenare l'altra per azionare l'acceleratore mentre per sterzare puoi inclinare lo schermo del tuo tablet o smartphone come in Corse su Strada 3D per curve da brivido. Se scegli di stare dalla parte della polizia riceverai auto incredibili: non saranno le solite dodge da 180 km/h orari ma saranno invece dei veri mostri di potenza con lampeggianti e pneumatici gigantesche per mordere l'asfalto. Sia i piloti che i poliziotti possono infatti scegliere le stesse supercar come le Lamborghini Veneno o ancora le Bugatti o le Mercedes SLS in poche parole le migliori e le più veloci auto al mondo. Se sei al volante da pilota devi fare attenzione a non farti prendere dalla polizia ma devi sfuggire il più a lungo possibile come in Route Z e sperare di non finire contro un altro veicolo, se invece sei al volante di una pattuglia della polizia allora devi inseguire i piloti e con incredibili sportellate devi distruggere le loro auto cercando allo stesso tempo di non coinvolgere civili nell'inseguimento. Grazie agli incidenti evitati potrai guadagnare punti e denaro che utilizzerai per effettuare degli upgrade sul tuo veicolo come in Four Wheeler e montare così cerchi più grandi o un nuovo turbo da provare!


Grafica: a bordo delle auto

Grazie alla buona qualità grafica e alla sua leggerezza Racers Vs Cops Multiplayer è il gioco di corse perfetto per divertirti nei panni di un pilota proprio come in Road Smash 2 Hot Pursuit e con le differenti visuali puoi anche pilotare a bordo della tua auto sul sedile del pilota!


Inseguimento e fuga gratis

Racers Vs Cops Multiplayer è gratis per chiunque voglia provare il brivido delle corse ma come in Modern Command puoi anche sfidare nuovi avversari e cominciare così gare pazzesche con piloti pescati a caso dal web!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Esprimere un giudizio su questo nuovo gioco android è facilissimo: Racers Vs Cops Multiplayer è davvero mitico e grazie alla infinità scelta delle automobili da guidare ogni pilota o aspirante poliziotto troverà il suo mondo delle corse!





Immagini