Nitro Nation Racing Logo

gare di accelerazione senza limiti

Le gare di auto possono essere di tanti tipi diversi, con bolidi da guidare differenti e piloti più o meno bravi da sfidare ma ciò che non cambia mai è il talento e se non ce l'hai è giunto il momento di fare esperienza su auto da sogno poiché in Nitro Nation Racing ciò che conta davvero è schiacciare i propri avversari e soprattutto modificare la propria auto per farla raggiungere una potenza uguale a quella di un aereo. Le gare saranno fantastiche e le collezioni di auto da possedere infinite, dalle mitiche Dodge alle auto europee più sognate come le Lamborghini. Il pedale dell'acceleratore è in bella vista sul tuo schermo ora non resta che far fumare le gomme sull'asfalto!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di una gara di auto non può che essere uno solo e cioè vincere tagliando il traguardo per primi. Ma in Nitro Nation Racing non è semplice vincere una gara poiché i piloti della città non saranno degli sprovveduti ma sono dei professionisti del volante e per sfidare i migliori devi seguire il tuo percorso di carriera come in CSR Classic e farti un nome. Regola sempre attentamente il gas alla partenza poiché se rischi di far scalpitare troppo i tuoi cavalli sotto il cofano vedrai sfrecciare il tuo avversario davanti ai tuoi occhi e i cilindri del tuo motore andare in pezzi: una buona partenza è essenziale!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Non occorre avere una laurea in ingegneria meccanica in Nitro Nation Racing, ma di certo non c'è posto per i principianti, poiché come in Racing Rivals il primo bolide che guiderai sarà un sogno di tutti i ragazzi amanti delle belle auto e della velocità: una Alfa Romeo GT con motore da circa 260 cavalli di potenza ancora tutto nuovo e da sfruttare. La potenza all'inizio sarà sufficiente per effettuare la tua prima gara senza avversari come in Re Volt 2 Multiplayer e dare il massimo per dimostrare di saperci fare, ma già dalla terza gara sarà necessario fare un giro in officina se vuoi vincere premi davvero sostanziosi e qui cominciare a modificare il tuo bolide dal vano motore o ancora montando pneumatici più efficaci senza contare che per vincere una gara seria ti occorrerà la nitro che troverai in grande quantità. In partenza potrai notare che al centro ci sarà il tachimetro del tuo bolide, con i giri motore e la sezione verde che ti indica il momento giusto per cambiare le marce, mentre alla tua destra ci sarà il pedale dell'acceleratore e il pulsante per cambiare marcia. Ricorda che non devi mai scalare, ma cercare invece di cambiare le marce sempre al limite e al momento giusto azionare il pulsante alla tua sinistra: la grossa icona con la scritta Nitro per raggiungere velocità proibite come in Red Bull Air Race The Game!


La Grafica della Pista

La grafica di Nitro Nation Racing lascia senza fiato anche i players appassionati di giochi di auto, infatti in alta definizione potrai guidare auto da sogno e come in Space Racing 3D l'atmosfera della sera con le luci della città rende tutto più magico e tutto più bello da vivere!


Corri Gratis in Città

In Nitro Nation Racing potrai correre gratis quando e dove vuoi, ma se davvero ami sfidare i migliori allora puoi cercare i più bravi piloti sul web e come in Football Kicks Title Race assaporare il sapore della vittoria una gara dopo l'altra!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo gioco android ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori in circolazione, non a caso Nitro Nation Racing è tra i più scaricati in assoluto e ora può far parte della famiglia di giochi già installati sul tuo smartphone o tablet e cominciare a divertirti!





Immagini