Mad Zombies Road Racer Logo

la grande fuga dal verme zombie

Per fuggire dagli zombie basta darsela a gambe levate o ancora premere il piede sull'acceleratore, ma quando non sono gli zombie ad inseguirti ma un enorme verme zombie sbucato dalla terra allora è meglio modificare la propria auto per farla diventare un missile anche perché il nostro antagonista in Mad Zombies: Road Racer non solo è gigantesco ma è anche super veloce e prova di qualsiasi arma da fuoco. Inizia una corsa infinita cercando di sfuggire al verme, effettua mille acrobazie per guadagnare turbo extra e allo stesso tempo libera la strada dagli zombie che cercheranno di rallentare la tua corsa. In questo nuovo gioco android l'adrenalina sarà al massimo e la corsa che stai per cominciare è diversa da qualsiasi altra gara a cui hai partecipato prima d'ora!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in Mad Zombies Road Racer sarà quello di fuggire dal nemico più terrificante che tu abbia mai incontrato: grande quando due autobus è in grado di poter scivolare veloce sulla terra come un'auto di formula uno e di inghiottire qualsiasi cosa si muova: il tuo scopo è sfuggire alle sue fauci. Come in Racers Vs Cops Multiplayer sarai a bordo di un'auto velocissima ma ciò non basta poiché devi anche usare le armi se vuoi salvare la pelle. La tua gara per la vita inizia da adesso: sei pronto a correre?

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco non richiede chissà quale allenamento, infatti una volta visto il verme correre e mangiare qualsiasi cosa potrai iniziare a giocare, la tua macchina non sarà certo come quelle che troverai in CSR Classic, qui infatti non devi fare gare di bellezza o di eleganza dell'auto o gare di accelerazione, ma in Mad Zombies Road Racer si corre per sfuggire alla enorme creatura che ti da la caccia. Non occorrerà cliccare sull'acceleratore in quanto la macchina andrà velocissima automaticamente, ma alla tua destra come in WarCom Genesis ci sarà l'icona per fare fuoco: dovrai infatti sparare agli zombie che cercheranno di sbarrarti la strada, se investi uno zombie che si spiaccicherà sul tuo parabrezza la tua corsa rallenterà facendo guadagnare metri preziosi al mostro che ti insegue. Per evitare ciò devi quindi fare fuoco ed eliminare sia gli zombie che camminano a piedi sia quelli che utilizzano palloni per volare. Una volta al garage potrai iniziare ad effettuare gli upgrade che desideri, non solo puoi cambiare i cerchi degli pneumatici come in Corse su Strada 3D ma puoi addirittura cambiare anche il telaio del tuo veicolo per magari sostituirlo con uno 4x4 o ancora puoi scegliere di montare armi più potenti e a lunga gittata come in Modern Command e non dimenticare di montare oltre al Nos anche il robot che ti accompagnerà in questa corsa per sparare agli zombie che vogliono fermarti!


Grafica: la semplicità della pazzia

La grafica in Mad Zombie Road Racer è molto semplice per rendere il gioco divertente e non troppo pesante come in Patrick Kane's Arcade Hockey. Sarà soprattutto divertente scoprire quali altri zombie esistono man mano che si va avanti nella corsa e soprattutto come modificare il proprio veicolo per renderlo perfetto!


Una corsa pazza gratis

Mad Zombie Road Racer è offerto gratis per tutti i players che amano i giochi di motori e soprattutto vogliono eliminare gli zombie. Come per Temple Run potrà essere una corsa infinita ma ciò dipenderà da quanto tempo riesci a resistere sul campo di battaglia!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo nuovo gioco android ha tutto ciò che si può desiderare: un peso super contenuto, una grafica onesta e curata, una fluidità di gioco perfetta e soprattutto in Mad Zombies Road Racer potrai personalizzare il tuo veicolo ogni volta che vuoi!





Immagini