I Hate Zombies Logo

tira dritto sugli zombie

Uno zombie può soffrire, può provare sentimenti come la compassione o l'amore verso un'altra zombie, può persino fermare per qualche istante la sua fame di cervelli, ma di ciò che provano gli zombie in I Hate Zombie non interessa a nessuno poiché l'unico zombie buono è uno zombie morto. Fai diventare il tuo smartphone un'arma per ammazzare tutti gli zombie in circolazione, guida bolidi sempre più potenti e aumenta la loro autonomia così da fare chilometri e chilometri con migliaia di zombie spiaccicati sul tuo parabrezza come fossero moscerini!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di un killer di zombie è uno ed uno soltanto: effettuare il record di zombie uccisi. Ma per arrivare ad uccidere migliaia di zombie o ci si deve improvvisare cecchini ed ammazzare uno zombie alla volta come in Action Of Mayday Last Defense o ancora puoi fare come in I Hate Zombies, metterti alla guida di veicoli potenti per investire tutti gli zombie che trovi sulla strada. Cerca di mantenere il controllo del tuo bolide in qualsiasi momento e preparati a pulire il parabrezza dal sangue degli zombie schiacciati!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare non sarà così impegnativo come in altri giochi, in I Hate Zombies anche se si fa sul serio il player potrà divertirsi in qualsiasi istante della sua avventura e per cominciare una volta cliccata la scritta Play ti verrà dato un premio in denaro per il tuo coraggio di cacciatore di zombie che naturalmente utilizzerai per rendere il tuo bolide più competitivo. Puoi infatti cambiare gli pneumatici come in Racing Rivals per avere maggiore aderenza, puoi scegliere se inserire un po' di nitro per una maggiore accelerazione o ancora puoi montare un motore che sviluppa più cavalli come in Crazy Taxy City Rush. Insomma, Una volta effettuate le prime modifiche conviene subito darsi da fare anche perché le strade sono stracariche di zombie e da quelli più giovani agli zombie più anziani con deambulatore e dentiera puoi farli fuori tutti senza avere rimossi o scrupoli di coscienza. Come in Formula Cartoon All Stars i comandi sono più semplici che mai devi solo fare attenzione a non far ribaltare il tuo veicolo e tappando sull'auto verso l'alto puoi evitare burroni o ancora mine, mentre se c'è proprio uno zombie che intendi investire puoi interrompere il tuo salto e mandare l'auto giù in picchiata per fare di uno zombie vivo una sottiletta!


Grafica: pulisci il parabrezza

La grafica di I Hate Zombie è una delle migliori per la categoria di questo gioco, infatti come in Mutants Genetic Gladiators sembrerà di stare un po' in un cartone animato con un pizzico di realtà, infatti ogni volta che investi uno zombie lo schermo del tuo smartphone o tablet si sporcherà di sangue verde che puoi pulire con un semplice tocco azionando i tergicristalli!


Corsa Zombie Gratis

I Hate Zombie è offerto gratis per tutti gli appassionati del mondo delle corse come in Table Top Racing e anche per chi cerca il brivido del pericolo. Uccidere gli zombie sarà uno scherzo ma per fare davvero sul serio devi personalizzare la tua auto e una bella carrozzeria di squalo sarà perfetta per far capire le tue intenzioni!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Un gioco android come I Hate Zombies non si trova in giro, quindi non farti sfuggire questa fantastica occasione e clicca la scritta Installa. Le ruote della tua macchina macineranno chilometri su strade di zombie fino all'orizzonte!





Immagini