Highway Rider Logo

sfida la polizia a bordo della tua moto

Per chi va meno di 250 km/h non c'è spazio sull'autostrada, in Highway Rider potrai guidare un vero missile terra-aria, una moto super sportiva in grado di erogare fino a 200 cavalli di potenza. La tua moto è pronta per mordere l'asfalto ma pilotare su due ruote non è come guidare un automobile, qui infatti la velocità anche se è la stessa avrai meno stabilità e soprattutto sarà più facile evitare il traffico almeno all'inizio quando non supererai le 120 miglia orarie cioè i 200 chilometri all'ora. Sarai imprendibile per qualsiasi auto della polizia e potrai insultare gli altri automobilisti o ancora partecipare a gare contro altri piloti del web in una sfida al punteggio: chi riuscirà a spaventare più automobilisti o a tagliare loro la strada?

Obiettivo del gioco

Le due ruote non sono solo un mezzo di trasporto, gli appassionati di motori sanno troppo bene che le moto sono uno stile di vita, un modo di potersi sentire liberi e quasi fuori dal mondo troppo rigido delle regole, ma in Highway Rider potrai infrangere qualsiasi legge dell'autostrada, qui come in Corse Su Strada 3D correrai nel traffico cittadino a pochi centimetri dalle auto e sarai inseguito dalla polizia che vorrà farti cadere al suolo. Stare in sella il più a lungo possibile sarà il tuo unico scopo!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare è molto semplice basta non avere cura degli altri automobilisti e infrangere il muro dei 300 km/h a bordo di una moto super fantastica. Potrai subito cominciare con la prima corsa e come in Mad Zombies Road Racer non occorrerà accelerare ma basterà semplicemente inclinare lo schermo come in SummitX Racing per svoltare. Più passi vicino ad un auto più punti guadagnerai, ma sulla strada non sarai solo infatti come sempre ci saranno i poliziotti impiccioni che cercheranno di fermare la tua corsa in diversi modi: tagliandoti la strada o ancora organizzando dei posti di blocco. Ricorda di passare sempre al centro tra le due auto e ad ogni incidente evitato potrai anche guadagnare del Nos extra come in Racers Vs Cops Multiplayer che ti servirà per aumentare la velocità. Più andrai veloce più difficile sarà anche evitare gli incidenti e se cadi potrai vedere anche il tipo di danno subito dal tuo corpo: fratture multiple con il conto super salato dell'ospedale, ma niente paura poiché potrai salire in sella subito dopo. Come in Dynamite Fishing World Games ci saranno tantissimi personaggi strambi da poter utilizzare: dallo sfegatato delle moto custom al poliziotto sulla sua moto grossa e pesante!


Grafica da centauri

La grafica è perfetta per gli smartphone e i tablet con  la possibilità di personalizzare il proprio personaggio come in WarCom Genesis. La fluidità è molto buona anche se ci saremmo aspettati una più vasta scelta di moto che forse arriveranno con i prossimi aggiornamenti!


Corsa in Moto Gratis

Le corse in moto non sono mai state così belle e mai così pericolose anche perché in Highway Rider non sempre finisce a lieto fine e le fratture dei nostri personaggi lo dimostrano. Ma come per Clash Of Mafias questo gioco è scaricabile gratis quindi non resta che girare la manopola del gas e correre!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il gioco android Highway Rider è tutto quello che gli appassionati dei motori possono desiderare: moto sportive e custom, folli corse di velocità e la possibilità di sfidare sul web altri piloti in gare mozzafiato e nel traffico dell'autostrada!





Immagini