Four Wheeler Logo

gare in fuoristrada per piloti duri

Se i piloti di Formula Uno ti sembrano delle super modelle e se il rally per te è una semplice passeggiata in campagna allora il posto giusto per te è Four Wheeler. Qui infatti si incontrano i veri piloti, quelli che alle auto da 300 km/h preferiscono fuoristrada con passaruota e paraurti enormi, in grado di affrontare anche una salita ripida come quella che porta alla vetta dell'Everest senza mai toccare il freno. In questo nuovo gioco android salirai sul tetto del mondo e a bordo del tuo magnifico pick up potrai goderti il panorama di una natura incontaminata dove mai nessun uomo ha mai osato mettere piede e dove l'aria è così rarefatta da dover usare le machere di ossigeno. Grandi gare per piloti che non aggirano gli ostacoli ma li distruggono!

Obiettivo del gioco

Grandi, grossi, rumorosi e troppo ingombranti per le strade della città, i pick-up sono veicoli favolosi che tutti sognano almeno una volta nella vita di guidare. A bordo di questi mostri a 4 ruote ci si sente davvero grandi e in Four Wheeler è uno spasso gareggiare con altri piloti. Il tuo scopo è tagliare per primo il traguardo ma per arrivare in fondo alla gara devi saper dosare bene il gas e soprattutto evitare di finire a ruote all'aria in quanto essendo molto alti non hanno la stessa aderenza delle auto super basse di Nitro Nation Racing!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Mentre per guidare auto da corsa occorre conoscere a memoria le piste per effettuare il miglior tempo sul giro come in Jet Car Stunts 2, in questo gioco invece la pista te la crei da solo. Infatti in Four Wheeler le tue ruote solcheranno qualsiasi tipo di terreno, ma prima riceverai un pick-up che non sarà molto potente come in Route Z all'inizio, ma potrai comunque gareggiare da vero fuoristradista. Una volta acceso il tuo motore v8 non resta che tappare sull'icona dell'acceleratore e superare gli altri piloti. Rispetto ai tuoi avversari avrai un pick-up meno potente ma comunque più leggero e quindi sulle salite sarai avvantaggiato, ma non devi mai abbassare la guardia poiché ogni gara come in Go Kart Go Ultra prevede delle sorprese e qui infatti ci saranno discese ripidissime da affrontare. In alto potrai notare la riserva di carburante che scende davvero in fretta, infatti i pick-up non sono famosi per essere ecologici, ma in tuo aiuto ci saranno dei barili che potranno farti il pieno di carburante per continuare a gareggiare. Grazie ai soldi guadagnati nelle varie gare scoprirai nuove piste in cui correre come in Speed Car Reckless Race ma soprattutto potrai anche comprare nuovi fuoristrada tutti da provare su strade di montagna pazzesche!


Il 3D delle corse sui pick-up

La grafica in 3D rende Four Wheeler quasi insuperabile come gioco di corse dedicato al fuoristrada: i veicoli infatti sono davvero dettagliati e il panorama come in Mysterious Castle 3D Puzzle sembra quasi di poterlo toccare con mano!


Il mondo Off-Road Gratis

Andare in fuori strada in Four Wheeler è semplice, divertente e soprattutto gratis, in quanto puoi scaricarlo facilmente e senza aggiunta di costi come in Il Pianeta Nam Nam. Metti in moto e accelera il tuo fuoristrada.

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Abbandonare il modo di pensare di sempre, lasciarsi andare e soprattutto dire addio all'asfalto saranno i principi su cui si fonda il gioco android Four Wheeler e che abbraccerai appieno al primo giro su un veicolo 4x4!





Immagini