Formula Cartoon All Stars Logo

i protagonisti di cartoon network

Correre su fantastiche piste con auto mozzafiato regala emozioni che non si possono esprimere solo con le parole, ma addirittura gareggiare con i protagonisti dei cartoni animati di Cartoon Network è un sogno che si realizza in Formula Cartoon All Stars. Scegli il tuo personaggio preferito tra i tanti come Ben 10 o ancora Rigby o Finn e una volta a bordo dai battaglia per conquistare con le unghie e con i denti la prima posizione. Nuovi personaggi devono essere sbloccati e nuove piste devono essere solcate per portare il tuo pupillo sul gradino più alto del podio e vincere questo meraviglioso torneo!

Obiettivo del gioco

Correre a tutta birra e vincere è il tuo solo scopo in una gara automobilistica come in Racing Rivals, ma in Formula Cartoon All Stars ha tutto un gusto diverso poiché gareggerai contro i tuoi eroi di sempre. Non farti però impietosire, ma accelera sempre al massimo poiché i tuoi avversari non ti daranno tregua e faranno di tutto pur di sorpassarti con le loro auto. I giri sono tanti, ma puoi subito dimostrare loro chi è il migliore in pista con una derapata in partenza e al momento giusto potrai sorpassarli uno alla volta per far mangiare la tua polvere!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi per guidare il tuo bolide sono tutti a portata di click e non occorre certo una patente speciale per guidare in pista ma come in Re Volt 2 Multiplayer basta avere lo spirito giusto e tutto viene naturale. Innanzitutto come in Mafia Rush occorre scegliere la modalità di gioco: una corsa veloce o un fantastico torneo e una volta fatta la tau scelta non resta che tappare sul tuo pilota preferito. Avrai l'imbarazzo della scelta in quanto ci saranno proprio tutti i protagonisti dei tuoi cartoni animati preferiti in Formula Cartoon All Stars e non potrà certo mancare Muscle Man o ancora Dexter. Tutti hanno una voglia matta di correre ma come in Crazy Taxy City Rush ci saranno infiniti modi per personalizzare il tuo veicolo. Puoi infatti scegliere il bolide di Finn e aggiungere le fantastiche marmitte aliene di Ben 10, per un mix perfetto, ma per conquistare gli accessori migliori devi vincere tante gare e accumulare così denaro per diventare più veloce. Inoltre sulla pista potrai raccogliere anche tanti regali preziosi che ti saranno utili per seminare i tuoi avversari o per rallentare quelli troppo veloci come in Beach Buggy Blitz!


Grafica da Cartoon

La grafica è davvero sensazionale, potrai effettuare tutti gli upgrade che desideri in Formula Cartoon All Stars e far diventare il tuo bolide oltre che più veloce anche più bello come in Space Racing 3D: per non farti mancare proprio nulla!


Corsa Gratis con Cartoon Network

Formula Cartoon All Stars non poteva che essere gratis, tutti i fans dei protagonisti dei cartoni animati non aspettavano altro che poter scaricare questo fantastico gioco e come in Fail Hard puoi farlo gratis cliccando la scritta Installa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Formula Cartoon All Stars offre una grande quantità di personalizzazioni senza poi contare gli oltre 75 circuiti disponibili, ma come sempre nei giochi android le sorprese non finiscono mai e ci saranno tanti altri circuiti tutti da scoprire!





Immagini