Csr Classic Logo

gare del passato

Un grande pilota conosce qualsiasi tipo di autovettura di nuova generazione come la Bugatti o la fantastica Aventador, ma c'è stato un tempo in cui queste auto avrebbero sfigurato per bellezza nei confronti di auto degli anni 50 o 60 ed ora in CSR Classic puoi rivivere questo tempo. Guiderai i bolidi che hanno fatto non solo la storia delle corse ma dell'automobile, con le loro linee sinuose e il fascino senza tempo. Metti le mani su queste fantastiche meraviglie e riportale a nuova vita per sfrecciare sulle migliori strade della città e sfidare appassionati come te di auto classiche in gare moderne di accelerazione!

Obiettivo del gioco

ll restauro di un'automobile classica può sembrare qualcosa di molto complesso, con ore ed ore interminabili di lavoro come si vede nei programmi in televisione, ma per chi ha la vera passione dei motori e un tablet o uno smartphone basta un click per trasformare un'auto antica in un bolide classico con la vernice tutta scintillante e ruote fiammanti come in Racing Rivals. Il tuo scopo sarà vincere le gare girando per la città e scovando nuovi piloti da affrontare con le loro crew o meglio i loro amici che si portano sempre dietro. Uno dopo l'altro mangeranno la tua polvere e comprerai auto da sogno!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Prima ancora che abbia capito dove ti trovi o come è fatta la città, salirai subito a bordo di una bellissima Mustang fiammante e dovrai dare prova della tua abilità al volante. In CSR Classic i comandi sono davvero intuitivi ed anche se guiderai auto classiche potrai sfruttare il fantastico cambio sequenziale delle vetture moderne. Prima della partenza dai gas, ma non troppo altrimenti rischi di mandare la tua auto fuori giri e bruciare così la tua partenza, ma come in Re Volt 2 Multiplayer basta solo far slittare un po' le gomme per partire a razzo. La gara sarà entusiasmante e potrai vedere in primo piano il tuo volante e la velocità a cui stai andando. Alla tua destra ci saranno delle luci rosse, tre per la precisione e una volta che tutte si saranno accese vedrai comparire una luce verde: quello è il segnale per cambiare di marcia e più sarai preciso e veloce più la tua auto aumenterà di velocità. Dopo le prime due gare sarai pronto per cominciare a fare sul serio e come in Sunshine Bay ti verrà dato un budget iniziale grazie al quale potrai scegliere la tua auto tutta da restaurare: una bellissima Mini, una Impala o ancora la mitica Thunderbird se ami il sogno americano!


Grafica: Fantastico Garage

Il meglio della grafica di CSR Classic non si apprezza solo nelle gare dove le luci dei lampioni sfrecceranno sul cofano del tuo bolide come in Crazy Taxy City Rush, ma potrai apprezzare questa mitica grafica nel garage dove potrai restaurare dall'inizio le tue auto e personalizzarle con componenti unici!


Gare Classiche Gratis

Per tutti gli appassionati di motori CSR Classic è offerto gratis e puoi scaricarlo già da adesso poiché l'amore per le auto non può aspettare. Inoltre se restauri un'auto non è come comprarla ma la senti davvero tua e come in Dead Trigger 2 puoi sempre sfidare i tuoi amici in gare mozzafiato!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Provato CSR Classic per la prima volta non potrai più farne a meno poiché in questo gioco android le sfide sono davvero tante e il tuo garage va riempito con le migliori automobili di tutti i tempi come la fantastica GT-40!





Immagini