Thief Lupin 2 Logo

Lupin: il ladro gentiluomo

E' conosciuto in tutto il mondo e la sua figura è diventata oramai un'icona: stiamo parlando dell'inafferrabile Lupin. Lui si che è un bravo ladro e riesce a tentare colpi che sarebbero impossibili anche per degli agenti segreti. Grazie alla sua astuzia e alla sua abilità può superare qualsiasi ostacolo o trappola come pipistrelli giganti e porte inaccessibili. Aiuta il nostro amico a scappare nella notte e recuperare il suo obiettivo: potrai rubare opere d'arte famosissime o ancora oggetti con millenni di storia alle spalle perché per Lupin niente è impossibile e se c'è una nuova sfida da affrontare non si tira mai indietro: cocciuto e caparbio potrai girare per il Mondo con lui e rubare tutto ciò che c'è di valore!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di un ladro non può essere altro che quello di rubare, ma il nostro non è un ladro qualunque, lui infatti è l'imprendibile Arsenio Lupin che potrai guidare in questa avventura in Thief Lupin 2. Dovrai introdurti in musei grandissimi e scoprire dove si trova l'opera d'arte da rubare che sia la Monnalisa di Leonardo da Vinci o un papiro egizio non importa: ciò che conta è uscire sempre illeso da ogni avventura e soprattutto cercare di far scappare Lupin da quelli che sono i veri pericoli di questo particolare mestiere. Diventa il più bravo e come in Fail Hard arriva più lontano che puoi!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

I comandi sono davvero semplici in Thief Lupin 2, d'altronde il nostro amico ladro anche se avrà a che fare con trappole o enigmi da risolvere come in Horror Escape ama la semplicità. Tappando sullo schermo potrai infatti arrestare la corsa di Lupin all'interno di un museo o di una grotta, puoi infatti aspettare che le trappole cadano per poi proseguire o ancora puoi saltare scegliendo la giusta potenza da dare al tuo salto. Non sempre sarà facile sfuggire ad un ostacolo come in Temple Run 2, ma non devi mai fermare la tua corsa cercando ad esempio di sfondare una porta invalicabile con un ariete. Lupin sarà davvero veloce nelle tue mani e all'inizio di ogni missione potrai vedere l'opera d'arte da rubare come una bellissima statua greca e sarà uno scherzo impadronirtene, basterà solo fare un po' di attenzione a dove metti i piedi. Come in Tiky Monkeys c'è sempre una soluzione a tutto ma cerca di non perdere troppo tempo poiché la tempistica per il nostro ladro gentiluomo è tutto e poi subito dopo aver effettuato un colpo puoi spendere la ricompensa comprando tanti gadget o sbloccando nuovi personaggi come una mummia o ancora un mostro!


Grafica: Scenari Bellissimi

La grafica ricorda un po' Formula Cartoon All Stars, con tantissimi scenari diversi e tante opere d'arte e oggetti da sgraffignare. In Thief Lupin 2 sarai sorpreso della grande velocità del gioco, potrai guidare il tuo personaggio in tempo reale e divertirti così a trovare sempre nuovi oggetti da inserire all'interno della tua collezione!


Ruba con Lupin Gratis

Il gioco Thief Lupin 2 è scaricabile gratis da subito e come in Sim Extreme Flight basterà un tocco sullo schermo per essere già nell'avventura. Ci saranno infatti più di 160 manufatti da rubare e 150 ed oltre livelli da superare: sei pronto per l'azione?

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Una volta che sarai diventato abbastanza bravo da guidare il nostro amico in Thief Lupin 2 potrai affrontare tantissimi boss pericolosi in questo gioco android come il Kraken o sconfiggere Dracula in un faccia a faccia!





Immagini