Notte Al Museo Chiave Nascosta Logo

salva la magia del museo

Larry non è un semplice custode di un museo ma è un grande amico di tutti gli ospiti del museo sia che siano uomini come Teddy, animali come lo scheletro di un bellissimo T-rex o ancora statue da dover confortare. In questo mitico giocon android potrai vivere le avventure del film a pochi giorni dalla sua uscita e scoprire cosa si cela nel mitico British Museum di Londra. Ci saranno personaggi vecchi come Teddy e nuovi come Lancillotto che con te collaboreranno a salvare il mitico museo. Ma ricorda che il destino del museo dipende da te: devi darti da fare e scovare gli oggetti nascosti per sbloccare le varie stanze del museo e dare vita uno alla volta i vari personaggi così da vivere un'avventura magica e indimenticabile in Notte al museo Chiave nascosta!

Obiettivo del gioco

Larry non si perde mai d'animo ma è un custode davvero speciale che ama il suo lavoro e soprattutto ama i suoi amici del museo, ma ora una grave minaccia rischia di far scomparire la magia che circonda il museo e far diventare i nostri amici solo delle semplici sculture o pupazzi. Il tuo scopo in Notte al museo Chiave nascosta sarà scovare la chiave che ti darà accesso alla tavola di Ahkmenrah, la tavola magica egiziana che dona la vita ogni notte ai nostri amici. Se vuoi scoprire quali segreti cela questo grande museo non resta che tuffarti nell'avventura e come in Murder Files Enigma Express cominciare le indagini!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

L'ambientazione del film così come del gioco non poteva che essere uno dei musei più belli al mondo che almeno una volta nella vita deve essere visitato il British Museum di Londra. Qui infatti ci saranno i nostri amici Larry, Teddy e anche Ottaviano e tutti sono pronti a fare la loro parte per salvare questo magico museo. A darti il benvenuto ci sarà proprio Larry e grazie ai suoi consigli potrai muoverti facilmente nel museo infatti subito dopo aver fatto le dovute presentazioni come in Leggende Deprimenti potrai cominciare la tua prima indagine e per dare vita al primo personaggio della storia il mitico T-rex devi trovare il suo osso con cui ama giocare. All'interno di ogni stanza del museo ci sarà un habitat diverso a seconda dei personaggi da incontrare, ad esempio nella stanza dedicata al presidente degli Stati Uniti d'America Theodore Roosevelt potrai immergerti nel mondo dei cowboy con cavalli e fieno mentre se farai visita ad Ottaviano potrai fare un giro nell'antica Pompei. Tutti i personaggi ti daranno indizi sul tuo viaggio e grazie alle chiavi di accesso sarà facile visitare e sbloccare tutte le stanze. Per trovare gli oggetti come in Royal Trouble devi aguzzare la vista e cercare anche l'oggetto più piccolo o quello meglio mimetizzato nell'ambiente, ma non dimenticare che ci saranno anche le casse da aprire e grazie ai buffi dialoghi come in Reaper il gioco sarà uno spasso dall'inizio alla fine!


Grafica: il museo che prende vita

La grafica è così bella in Notte al Museo Chiave Nascosta che ti chiederai spesso se non stai già vedendo il film invece di giocare. Tutti i personaggi sono realizzati con cura e il museo è fedele al reale, insomma come in Brothers in Army 3 il gioco ti sembrerà reale al 100%!


Il gioco gratis senza pagare il prezzo del biglietto

Mentre al cinema dovrai pagare il prezzo del biglietto, qui invece in Notte al Museo Chiave Nascosta puoi semplicemente cliccare la scritta Installa e gratis avere questo incredibile gioco sul tuo smartphone o tablet. Inoltre come per Marvel Sfida dei Campioni da ora è disponibile in lingua italiana!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo gioco android sarà di per surreale e sarai immerso nell'atmosfera del film, quindi a conti fatti Notte al Museo Chiave Nascosta è un gioco che non puoi assolutamente lasciarti scappare se vuoi un gioco unico ed incredibile sul tuo smartphone!





Immagini