Lost Bubble Logo

i mondi perduti da scoprire

Lost Bubble è diventato in poco tempo uno dei giochi android casual di grande successo grazie alla sua fantastica grafica e alle tante sorprese che ti aspettano.Inizia a lanciare subito le tue prime sfere, prendi confidenza con la bacchetta magica e sfrutta tutti gli incantesimi a tua disposizione per rendere la tua avventura ancor più magica ed incredibile.

Obiettivo del gioco

I mondi che troverai coperti dalla nebbia oscura saranno tantissimi e come potrai notare la tua avventura comincerà subito dopo aver scaricato sul tuo tablet o cellulare questo fantastico gioco. La Sentinella della Luce sarà la tua guida alla scoperta dei vasi di Pandora che come narra la leggenda fu un dono di Zeus a Pandora. Non devi assolutamente colpire i vasi che contengono tutti i mali del mondo altrimenti perderai una vita preziosa, ma devi invece farli cadere per ottenere punti extra. Come in Angry Birds la tua mira dovrà essere infallibile.

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il primo mondo da scoprire il deserto dei Titani, un luogo desolato e molto caldo, che prevedrà diverse tappe. Non farti impressionare dal nome in quanto la Sentinella della Luce è dalla tua parte e grazie ai suoi preziosi consigli potrai affrontare qualsiasi ostacolo. Potrai lanciare le sfere colorate con la tua bacchetta magica, ma come in Fruit Ninja Free occorrerà adottare una strategia di gioco. In basso al centro potrai vedere la prossima sfera da lanciare e anche quella dopo: basterà una piccola pressione per poter scambiare le sfere colorate e così lanciare quella giusta.

Far scoppiare le sfere sarà molto semplice e naturalmente potrai colpire quelle più in alto così da far cadere le altre e ottenere nuovi punti, ma c'è una regola importante da ricordare: per poter accedere al livello successivo devi almeno ottenere una chiave, non sarà certo un'impresa semplice soprattutto nei livelli più difficili ma potrai sempre contare sui numerosi incantesimi a tua disposizione. Grazie all'utilizzo delle monete e soprattutto grazie ai cristalli come in Dragon City potrai comprare poteri magici come la Sfera del colore alternativo o come la Sfera del Bersaglio Esatto.

In basso potrai vedere la tua sfera della vita che ne contiene ben 5, ma se ne perdi anche una sola dovrai attendere 30 minuti per poterla recuperare.




Lost Bubble grafica e suoni

Il supporto per i display retina e i tre metodi di controllo rendono Lost Bubble uno dei giochi più all'avanguardia nel mondo dei tablet e dei cellulari, senza contare la fantastica grafica 3D che i permetterà di toccare con mano o con dito, i grandi mondi che si celano dietro ad ogni nuovo livello sbloccato come in Gravity Guy.


Lost Bubble Gratis e Aggiornamenti

Questa incredibile app può essere scaricata da subito e gratuitamente. Potrai rendere pubblici i tuoi risultati migliori, sfidare gli amici come in Temple Run e soprattutto ricevere gratis tutti gli aggiornamenti, come i nuovi livelli pensati per i giocatori più esperti o ancora magiche sfere in grado di aumentare il tuo potere di gioco.

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Se non hai an cora scaricato Lost Bubble allora non resta che farlo subito, anche perché i tuoi amici avranno superato già i primi livelli e soprattutto si saranno già scontrati con il mitico Caterpillar.  Diventa il nuovo eroe di Lost Bubble liberando tutti i mondi dalla nebbia.





Immagini