Layton Brothers Mystery Room Logo

L'ISPETTORE LAYTON E LE SUE INDAGINI

Scoprire su una scena del crimine un piccolo particolare che può risolvere un caso di omicidio non è da tutti e i nostri due protagonisti in Layton Brothers Mystery Room ce la metteranno tutta per inchiodare e sbattere in prigione il colpevole. In questo gioco android incontrerai il figlio del grande professor Layton in un'atmosfera che ricorda un po' i casi di suo padre con al fianco una grande aiutante aspirante detective dotata di intuizione ma troppo frettolosa nel risolvere i casi. Grazie alla incredibile grafica da fumetto potrai leggere attentamente i dialoghi e la scena del crimine sarà riscostruita sul tuo smartphone e tablet così da poter indagare e fare giustizia. Tantissimi casi da risolvere di diverse difficoltà: il tuo lavoro da detective comincia adesso!

Obiettivo del gioco

Per un detective è importante non farsi sfuggire niente e sospettare di tutti poiché anche la persona più innocua del mondo può nascondere un animo da assassino e prima che possa colpire ancora occorre fermarlo. In Layton Brothers Mystery Room il tuo scopo sarà risolvere i diversi casi che ti verranno dati e fin dal principio come in Murder Files Enigma Express devi spremerti le meningi per trovare la soluzione. Ricorda la scena del crimine sarà importante ma solo incastrando i sospetti con le domande potrai assicurare il colpevole alla giustizia!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

La tua avventura comincia con l'assistente Lucy Baker che aspira a diventare un ispettore della polizia, ma per riuscirci come in AR-K Point and Click Adventure dovrà dimostrare di avere un vero fiuto da poliziotto e dopo un breve ed intenso dialogo con il comandante della polizia potrà incontrare finalmente il suo mentore l'ispettore Layton. Lui infatti non è il tipico ispettore dei film, infatti non è rude e ha maniere gentili ma è dotato di una grande intelligenza e riesce a collegare le prove per incastrare i colpevoli in pochi minuti. La nostra amica verrà subito messa alla prova e dovrà dimostrare di avere la stoffa risolvendo il suo primo caso: una scena di omicidio. Una donna giovane è infatti stata trovata priva di vita nella sua stanza di un hotel di lusso e la cerchia dei sospettati si riduce a sole 3 persone che apparentemente sembrano avere legami più o meno forti con la vittima ma nessuno con un movente da indurre ad uccidere. Una volta che ti sarà presentata la scena del crimine come in Notte al Museo Chiave Nascosta dovrai fare bene attenzione agli oggetti che potrai vedere e inserirli all'interno delle diverse prove da catalogare per poi studiare in laboratorio. Per risolvere questo primo caso avrai un limite di tempo a differenza di Royal Trouble, qui infatti dovrai superare il test dell'ispettore e risolvere il caso in 5 minuti o anche prima se ci riesci!


Grafica: gioco da fumetti

Il gioco Layton Brothers Mystery Room è un po' diverso da tutti gli altri giochi, qui infatti i dialoghi così come i movimenti dei personaggi si svolgeranno attraverso dei fumetti e solo quando analizzerai la scena del crimine potrai procedere cambiando la visuale o esplorando la stanza. La grafica è resa davvero bene con i personaggi e l'atmosfera che ricorda molto la serie d'origine come in BEAST BUSTERS feat KOF Free!


I primi due casi gratis

Grazie a questa fantastica offerta in Layton Brothers Mystery Room potrai scaricare i risolvere i primi due casi gratuitamente, purtroppo però per poter accedere agli altri capitoli della storia come in Nightmares From The Deep dovrai spendere soldi reali!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

In conclusione il gioco android Layton Brothers Mystery Room unisce mistero, logica, intuizione e fantasia in un'atmosfera pazzesca facendoti vivere giorno dopo giorno grandi emozioni incastrando i colpevoli!





Immagini