Galactic Rush Logo

duello di velocità con gli alieni

Ogni anno si tiene una conferenza galattica per incontrare le razze che abitano i diversi pianeti dell'universo e siglare ancora una volta gli accordi di pace, ma durante una di queste mitiche convention è nato un diverbio davvero strano: chi è l'essere più veloce della galassia? Naturalmente sono gli umani ma per dimostrare la nostra teoria, la Terra ha bisogno di un valoroso atleta-astronauta che comincerà a far viaggiare le sue game più veloce di un fulmine e attraverserà i pianeti dell'universo come fossero le strade della sua città. Se hai la stoffa dell'eroe non resta che dimostrarlo e installare subito Galactic Rush sul tuo smartphone!

Obiettivo del gioco

Lo scopo di una gara di velocità come in Nitro Nation Racing non può che essere uno solo: vincere. Ma qui non dovrai usare la tua auto, un aereo o una navetta spaziale, ma devi invece correre sulle tue gambe su un pianeta sempre diverso ed effettuare tempi record. In Galactic Rush devi dare sempre il massimo ma soprattutto non devi farti sorprendere dagli ostacoli cercando di evitarli al momento giusto e guadagnare secondi preziosi per salire di livello!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Sembrava essere una normale convention come tutte le altre in tutti questi anni, tante strette di mano o zampa o tentacolo a seconda della razza aliena tante parole buone e di pace, ma la mancanza del cibo come buffet fa nascere un diverbio: chi è il più veloce in tutta la galassia? In Galactic Rush per dimostrare a tutti gli alieni che gli umani sono i migliori devi cliccare la scritta Launch e in pochi attimi come in Star Wars Commander sarai catapultato su un nuovo pianeta tutto da scoprire. Ma non c'è tempo per fare un giro turistico poiché come in Temple Run 2 devi correre a gambe levate e cominciare ad evitare gli ostacoli. Tappando sullo schermo come in Thief Lupin 2 potrai manovrare il tuo personaggio e farlo così saltare o correre più veloce, ma gli ostacoli saranno davvero tanto come dei missili come in Sim Extreme Flight e l'unico modo per evitarli sarà abbassarsi. Puoi anche utilizzare la velocità nitro o meglio i vari dispositivi che consentiranno ti aumentare la velocità delle tue gambe montandoli direttamente sulla tuta. Per superare il primo livello devi correre per 1500 metri e anche quando ti fermi potrai sempre ripartire dal punto in cui sei caduto o ti sei schiantato!


Grafica Spaziale

La grafica di Galactic Rush nella sua semplicità è davvero fenomenale, poiché come in Formula Cartoon All Stars ci saranno tanti modi per divertirsi come giocare con razze diverse o ancora entrare nel laboratorio per creare un'arma nuova e che ti consenta di essere veloce e invincibile!


Corri Gratis sui Pianeti della Galassia

Galactic Rush è un gioco totalmente gratis e puoi giocare quando vuoi e dove vuoi, ma soprattutto come in Mutants Genetic Gladiators puoi chiamare a raccolta i tuoi amici e cominciare una sfida di velocità: per ricoprire la maggiore distanza nel minor tempo possibile!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Tra i giochi android casual in circolazione Galactic Rush è senza dubbio uno dei migliori e grazie alla classifica universale potrai sempre vedere i progressi dei tuoi amici e tentare la fortuna in sfide di velocità davvero uniche e pazzesche!





Immagini