Dragon City Logo

Isole dei draghi

Combattimenti fra draghi, habitat da edificare, draghi da allevare e nuove incredibili isole da conquistare sono solo alcune delle tante caratteristiche che fanno di Dragon City uno dei giochi android più amati.Scopri le 100 specie di draghi diversi, combina la loro forza per creare fantastici ibridi dalla potenza smisurata e salire di livello per divertirti ad affrontare in battaglia nuovi nemici e aumentare la tua squadra di draghi.

Obiettivo del gioco

La tua prima isola è ancora deserta ma non lo sarà per molto, poiché dopo che avrai fatto un po' di pulizia eliminando alberi e sassi giganti ottenendo punti esperienza potrai inserire habitat diversi a seconda del drago scelto. Infatti come in  Dragon Mania potrai scegliere tanti draghi diversi che saranno classificati in base alla loro natura: ci saranno i draghi di tipo elettrico, vento, acqua, fuoco, puro, natura e tanti altri ancora che potrai anche far accoppiare così da creare magari un drago ibrido o un drago raro, ma solo se raggiungi i livelli più alti di Dragon City. Prepara quindi la tua fantastica isola dei draghi per accogliere il tuo esercito e completa le 100 missioni per ottenere soldi e punti extra.

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

La tua prima scelta sarà la specie del tuo drago e una volta scelto potrai inserirlo all'interno del suo habitat naturale, ma ricorda che i draghi han no grandi stomaci e per questo motivo dovrai provvedere ai pasti del giorno, ma niente paura poiché in basso a destra potrai vedere l'icona del negozio e qui cliccare su edifici scegliendo la fattoria giusta. Ogni drago infatti ha una dieta specifica e potrai vedere qual è il suo cibo preferito cliccando sul drago stesso e magari cambiare anche il suo nome.

All'inizio il tuo draghetto sarà un piccolo cucciolo indifeso e sarà dotato di una sola stella che indicherà il suo grado di forza, ma donandogli tanto cibo e prendendoti cura di lui potrai farlo evolvere così da diventare un drago fortissimo e magari cominciare i primi combattimenti. Le gare si terranno all'interno di un'arena e per ogni combattimento potrai scegliere fino a tre draghi diversi ma non potrai effettuare più di 4 scontri ogni 5 ore, quindi il tempo per recuperare sarà fondamentale.

Come in Era Glaciale Il Villaggio potrai aumentare il numero dei tuoi ospiti all'interno dell'isola, ma presto avrai bisogno di più spazio e Dragon Mania ti darà l'opportunità di conquistare nuove isole grazie all'uso delle gemme, ricorda però di abbellire la tua Terra con incubatrici per le uova di drago e templi magici che ti daranno l'opportunità di incrementare dal 20% al 50% la potenza dei tuoi draghi e raggiungere così livelli fino ad esso solo sognati dagli altri giocatori. 


Dragon City grafica e suoni

Ciò che sicuramente distingue Dragon City è la fantastica grafica in 3D. Ti sembrerà di poggiare i piedi su una vera isola sospesa nel cielo e di camminare tra i tuoi fantastici draghi mentre nella modalità battaglia sarà importante studiare una strategia per sconfiggere l'avversario e far conoscere il tuo nome.   


Dragon City Gratis e Aggiornamenti

Questo fantastico gioco, così come Gravity Guy, è possibile averlo gratis sul tuo cellulare o tablet e grazie alle sue ridotte dimensioni puoi scaricarlo facilmente. Ma la grande novità di Dragon City è rappresentata dai continui aggiornamenti, con nuovi draghi che renderanno la tua esperienza di gioco sempre unica e divertente.

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Per chi ama l'avventura e vuole far combattere animali leggendari per salire di livello trova pane per i suoi denti in Dragon City, quindi non resta che scaricare subito questa fantastica app e vivere la tua storia.





Immagini