Zombie Rampage World War Logo

l'ultima difesa contro gli zombie

Il gene zombie ha ormai infettato tutto il mondo e l'umanità si trova al bivio più grande della sua storia: rassegnarsi o provare anche un'ultima difesa contro questi esseri. Tu sarai il solo a poter eliminare gli zombie e la missione potrà essere eseguita in Zombie Rampage World War con armi potentissime e qualche sacco per riuscire a fermare gli zombie il tempo necessario per far saltare la loro testa in aria. Assetati di cervello umano di attaccheranno diversi tipi di zombie da quelli lentissimi a quelli veloci come lepri ma saranno gli zombie boss a doverti preoccupare: loro infatti possono richiamare dalla terra altri zombie e la loro pelle può essere scalfita solo con le armi più potenti. Prima di affrontare una missione assicurati di essere ben armato o di aver fatto l'upgrade giusto per combattere al meglio!

Obiettivo del gioco

In una guerra infinita contro gli zombie gli esseri umani hanno tentato di tutto pur di salvarsi, ma purtroppo le loro resistenze sono cadute come castelli di carta al vento, l'ultima resistenza sta per cedere ma si può ancora intervenire e come in Castle Defense basterà riorganizzare le difese e credere in te stesso. Altri eroi in Zombie Rampage World War hanno tentato e fallito, ma tu sei diverso dagli altri e puoi davvero estinguere questa minaccia una volta e per sempre!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Non dovrai affrontare e superare un tutorial per poter giocare ma come in Jungle Doctor potrai subito iniziare a combattere anche perché come in Flockers il tempo stringe e gli zombie diventano sempre di più. Una volta che sarai pronto potrai cominciare a fare fuoco sui primi nemici e sarai dotato di un fucile che sparerà a raffica centinaia di colpi al minuto, tappando sullo schermo potrai scegliere contro quale zombie mirare come in BEAST BUSTERS feat KOF Free e li potrai vedere cadere e scoppiare a seconda dello zombie. Infatti come in Anger Of Stick 4 i nemici non saranno tutti uguali, alcuni saranno davvero facili da abbattere mentre altri richiedono più impegno e anche una buona dose di strategia. Devi infatti cercare di colpire quelli più grossi o quelli meglio armati come gli zombie teste di cuoio alla testa e nel frattempo non farti sfuggire gli altri zombie più veloci. Come in Dr. Monto: Shooting Puzzle  sarà tutta una questione di coordinazione e una volta tornato alla base potrai spendere i soldi guadagnati con altre armi: non dimenticare però che quando la situazione comincia a farsi calda puoi usare le armi speciali come la bomba atomica e ci saranno come in WarCom Genesis diverse missioni a cui partecipare: da quella di sopravvivenza a quella per ammazzare i boss zombie!


Grafica: uno zombie tira l'altro

La grafica è semplice e a volte lo schermo del tuo smartphone ti sembrerà un campo di battaglia confusionario in Zombie Rampage World War, ma una volta che avrai partecipato alla prima missione sarà impossibile smettere e come per Bungee Mummy questo gioco catturerà tutti i tuoi sensi!


Orde di zombie gratis

Se pensi che Zombie Rampage World War sia un gioco inaccessibile ti sbagli di grosso, poiché la vera sorpresa di questo gioco è il prezzo cioè è completamente gratis e puoi giocare ogni volta che vuoi e dove vuoi come per Marvel Sfida dei Campioni!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

I livelli saranno tantissimi in Zombie Rampage World War e sarà divertente scoprire quali altri zombie dovrai eliminare. In questo gioco android il divertimento è a portata di dito e cliccando sulla scritta Installa sarai all'interno dell'avventura da subito!





Immagini