Warcom Genesis Logo

i corpi speciali warcom genesis

La Terra ha ormai esaurito le sue scorte di cibo e le Nazioni per far sopravvivere i propri popoli hanno cominciato una guerra senza fine, ma una squadra speciale è stata mandata per poter risolvere questa crisi e in WarCom Genesis potrai anche tu fare parte di questa incredibile squadra. Impugna l'arma scelta e poi scegli il tipo di missione a cui vuoi partecipare: in ogni manche verrà messo alla prova il tuo coraggio e soprattutto la tua abilità: solo i migliori soldati usciranno vivi da una missione difficile e tu da solo puoi fare fuori un intero esercito. Sblocca gli altri compagni della tua squadra e con la mappa viaggia in giro per il mondo: da oggi sarai un soldato del corpo speciale dei WarCom!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in WarCom Genesis dipende dalla missione a cui dovrai partecipare: ci saranno infatti diverse missioni ma tutte come in Modern Command hanno in comune l'eliminazione dei soldati nemici. Ci saranno infatti intere schiere di soldati che ti tenderanno trappole e in tutti i modi cercheranno di farti fuori, ma basta tenere sempre la guardia alta e muoversi con attenzione sul campo di battaglia. Comincia a scegliere la tua prima missione e uccidi tutti i soldati nemici!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

WarCom Genesis non richiede chissà quale preparazione per cominciare a giocare e non dovrai neanche superare un addestramento ma basterà semplicemente tappare sulla scritta Play e cominciare la tua prima missione. Prima di scendere sul campo di battaglia verrai informato sul numero di nemici da eliminare e man mano che andrai avanti potrà salire vertiginosamente come in Minigore 2 Zombies, ma nella prima missione dovrai eliminare solo una decina di nemici. In basso a sinistra ci sarà il cursore per poterti spostare facilmente come in Reaper, invece sulla tua destra ci sarà l'icona per fare fuoco ma come in Drone Shadow Strike sarà anche importante utilizzare il radar posto in alto a sinistra. Grazie ad esso infatti ti verrà indicata la posizione dei nemici e puoi quindi effettuare degli attacchi a sorpresa o studiare un piano prima di agire. Una volta conclusa una missione potrai subito tornare alla base e qui scegliere se partecipare ad una missione a tempo, se invece devi recuperare un tesoro o ancora se devi far parte di una missione di sopravvivenza, ma prima di cominciare è meglio essere ben equipaggiati e come in Wind Up Knight avrai una grande scelta di armi a tua disposizione senza contare che ci saranno anche le armature da indossare e ridurre al minimo i danni!


Grafica: velocità di gioco sorprendente

La grafica in WarCom Genesis è di ottima qualità, la realizzazione dei personaggi non è reale come quella di Brothers in Arms 3, ma è più sul tipo cartoon, ma ciò che davvero sorprenderà i players sarà la velocità di gioco, infatti tutto può svolgersi ad un ritmo diverso adattandosi allo stile del giocatore!


Sblocca i personaggi gratis

WarCom Genesis è possibile scaricarlo gratuitamente dal tuo smartphone o tablet fin da subito e grazie alle missioni puoi anche sbloccare i personaggi della squadra gratis senza dover spendere soldi reali se non vuoi. Come in Marvel Sfida dei Campioni nuovi aggiornamenti sono in arrivo per rendere questo gioco ancora più grande!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

WarCom Genesis è un gioco android che imparerai ad amare fin da subito: è facile da giocare, le missioni saranno man mano più difficili e soprattutto le armi da poter scegliere saranno incredibilmente distruttive!





Immagini