Tiky Monkeys Logo

scimmie dispettose

Tiky Monkeys rappresenta il tipico gioco in cui non devi far altro che rilassarti e cominciare la caccia alle scimmie. Infatti vestirai i panni di un capitano pirata ma la tua missione non sarà navigare per mari, sfuggire alla marina e sconfiggere pirati più deboli, ma devi invece attraccare il tuo galeone su un'isola sconosciuta popolata dalle scimmie e devi recuperare il tesoro rubatoti da questi mammiferi disonesti. Scova tutte le scimmie nelle botole o in trappole diverse, evita di colpire i frutti dell'isola e esplora questo fantastico paradiso tropicale fino a quando anche l'ultimo doblone d'oro non sarà caduto nelle tue mani!

Obiettivo del gioco

Fiero capitano di una nave pirata, incredibile condottiero come i generali di 1941 Frozen Front hai vinto tante battaglie e hai girato il mondo in cerca dei esori più belli e più ricchi, ma ora da nobile pirata in Tiky Monkeys devi affrontare creature che mai prima avresti pensato di sconfiggere: le scimmie. Non farti ingannare dal loro aspetto buffo, sono davvero veloci e sono anche abilissime nell'arte illusoria per scomparire all'improvviso ed evitare i fendenti della tua spada. Il tuo obiettivo è recuperare il tuo tesoro e non c'è un minuto da perdere: la tua corsa comincia adesso!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco è davvero semplice e come in Temple Run devi correre ed agire in fretta, ma qui in Tiky Monkeys non dovrai limitarti a muovere le gambe ed evitare ostacoli improvvisi, ma devi invece cominciare una vera sfida con delle scimmie super dispettose che approfittando di una tua distrazione si sono impossessate del tuo tesoro in gettoni d'oro. Non puoi certo permettere che anni di viaggi finiscano in pasto alle scimmie e soprattutto che figura ci farebbe il capitano dei pirati Eric se si venisse a sapere di essere stato derubato da un branco di pirati? E' ora quindi di cominciare la caccia e come in Dino Hunter Deadly Shores avrai come compagnia un fucile e una spada. Con la tua lama basterà tappare sullo schermo del tuo smartphone o tablet per tagliare a fette banane ed altri frutti, ma evita quelli arancioni o quelli con le spine in quanto se colpiti la loro polpa finirà tutta sullo schermo impedendo la tua visuale come in Fruit Ninja Free, quindi mira alle scimmie. Alcune di loro avranno berretti fatti di pentole ed occorreranno di colpi di fucile per recuperare le monete, altre invece saranno così come madre natura le  ha fatte e puoi quindi colpirle con una combo cioè trascinando il dito sullo schermo per colpire tutti i bersagli con un solo colpo!


Strepitosa Grafica in 3D

Tiky Monkeys può sembrare un gioco semplice ma una volta scaricato ti renderai conto della bellissima grafica che rende questo gioco straordinario. Come in Village Life Love E Babies i personaggi saranno in tre dimensioni ed in più ci sono nuovi pirati della tua ciurma da sbloccare!


Combatti le scimmie gratis

Eliminare un esercito di scimmie è un'idea grandiosa e per Tiky Monkeys non occorre denaro reale poiché puoi scaricarlo gratis da subito. In più come in Sunshine Bay se ti senti solo puoi chiamare i tuoi amici facebook a raccolta e iniziare una nuova avventura!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo favoloso gioco android è un bellissimo passatempo per chi desidera avere sul proprio dispositivo android un gioco nuovo ed appassionante che non sia però troppo sofisticato: quindi comincia subito la tua esplorazione dell'isola in Tiky Monkeys!





Immagini