Route Z Android Logo

Zombie pedoni da investire

Le auto sono così diverse da quelle a cui siamo abituati a vedere di solito in Route Z, non ci saranno infatti scintillanti cofani, motori super puliti, scarichi cromati e cerchi in lega giganti, anche perché non stai per correre in una semplice gara, ma la tua sarà una corsa per la vita in questo nuovo gioco android. Gli zombie sembrano aver invaso entrambe le carreggiate, ma non devi stare attento a non superare il limite poiché puoi spingere al massimo e divertirsi a farli saltare in aria come fossero semplici mucchietti di ossa. Scegli tra i tanti modelli di auto che preferisci: dai veicoli militari al classico maggiolone passando per auto sportive blindate e con pneumatici posteriori gemellati come fossero camion!

Obiettivo del gioco

Per un pilota da corsa lo scopo è solo tagliare il traguardo per primo e sentirsi il migliore fra tanti altri professionisti del volante come lui come in Speed Car Reckless Race, ma in una gara come quella che stai per vivere adesso in Route Z non ci sono altri piloti, anzi non ci sono sopravvissuti  la gara si dovrà quindi svolgere tra te e i morti viventi: quanti ne riesci ad investire prima che la benzina nel serbatoio finisca? Puoi scoprirlo solo cominciando la tuoa prima bellissima gara!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Non sei certo un dilettante e al volante sei bravo come un pilota di formula uno, quindi all'inizio di Route Z non ti verranno date tante spiegazioni, ma ci sono pronti già 5200 soldi da spendere e con i quali comprerai il tuo bellissimo bolide. Naturalmente qui la bellezza delle auto sarà un concetto soggettivo: non saranno gli ultimi modelli come in Nitro Nation Racing e di certo non saranno futuristiche come le auto di Jet Car Stunt 2, ma ciò di cui ti devi preoccupare non è la linea delle auto che guiderai quanto invece la sostanza: devono essere veloci, resistenti e soprattutto possedere un serbatoio capiente così da fare più strada. Basterà semplicemente tappare ai lati del tuo schermo per sterzare mentre l'auto accelererà da sola e prenderai subito velocità cominciando ad investire le tue prime vittime con tanto sangue infetto sul parabrezza. Ma i morti viventi non saranno gli unici ostacoli che incontrerai sulla tua strada ci saranno infatti altri veicoli da evitare o ancora rinforzi di cemento per rallentare la tua corsa. Con dei veloci slalom riuscirai ad evitare il peggio e quando la benzina finisce puoi tornare alla tua tana. Qui potrai effettuare degli upgrade fantastici soprattutto comprando nuove armi come in Global Assoult per non rimanere mai a secco e più chilometri farai più soldi guadagnerai! 


Grafica: a 300 km/h tra gli zombie

La grafica è come un salto nel paradiso delle auto, dall'alto avrai sempre una visuale perfetta e a seconda del bolide che guiderai potrai anche cambiare il punto di vista: ad esempio il maggiolone è tra le auto più alte in Route Z. Ora come in Vs Racing 2 non resta che scegliere la tua preferita!


Corsa contro gli zombie gratis

Correre con il solo scopo di investire le orde di zombie sarà uno spasso e il bello è che è gratis: quindi affrettati a scaricare questo gioco e riempi il tuo smartphone o tablet di morti viventi da investire come le cavie di Bio Inc Biomedical Plague!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Route Z è un nuovo gioco android tra l'azione e le corse: ci sono tante sorprese da scoprire e potrai anche guidare sulla neve della Siberia così come nel deserto del Sahara: l'epidemia ha colpito il mondo intero!





Immagini