Mutants Genetic Gladiators Logo

esercito di mutanti

La genetica nell'ultimo secolo ha fatto passi da giganti ma in un futuro troppo lontano ci sarà una nuova specie sulla Terra: i mutanti. In Mutants Genetic Gladiators potrai dare vita al tuo esercito di gladiatori mutanti: uomini o animali in grado di usare poteri finora sconosciuti e che puoi mandare in battaglia. Combina i loro geni all'interno di un laboratorio perfetto, conquista nuovi geni e fai esperimenti strani per aumentare il numero dei tuoi mutanti e poterli mandare in battaglia per dimostrare di essere il più forte in assoluto!

Obiettivo del gioco

Alcuni di loro saranno davvero mostruosi e sarà impossibile guardarli negli occhi anche perché non si sa di preciso dove siano posizionati, ma il tuo scopo in Mutants Genetic Gladiators non sarà quello di creare il mutante più bello per concorre a Miss o Mister Universo, ma dovrai invece creare il più forte e il più spietato. Ogni mutante ha una sua arma segreta come i giocattoli di Toy Rush, ma in questo fantastico gioco potrai anche combinare le diverse specie e dare vita a qualcosa di davvero strano e potente!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Mutants Genetic Gladiators è un gioco che non richiede una grande abilità nel capire come utilizzare i propri personaggi in campo, in quanto i comandi sono intuitivi e gli incontri come in Fightback si svolgeranno su scenari diversi e potrai schierare anche fino a tre mostri allo stesso tempo. Prima di affrontare la tua prima battaglia come in Star Wars Commander dovrai fare un salto in laboratorio e ad aspettarti ci sarà la tua guida che come in Mafia Rush ti darà una mano per iniziare il primo incrocio di mutanti. Grazie al denaro speso puoi velocizzare le operazioni e così il tuo primo mutante sarà pronto per la battaglia e potrai vedere la sua forza di attacco e quella di difesa. I mutanti saranno infatti davvero forti come i gladiatori di Mother Of Myth e ci saranno alcuni che sono davvero dei giganti ma puoi sconfiggere una squadra mutante più forte utilizzando solo una buona strategia come in 1941 Frozen Front. Per attaccare dovrai attendere il tuo turno e sarà un gioco da ragazzi sferrare i primi attacchi. Quando però lo scontro si farà troppo difficile da sostenere puoi chiedere aiuto ai tuoi amici che interverranno per sconfiggere il nemico e così riportare una vittoria indimenticabile!


Grafica Sensazionale

La qualità grafica è perfetta in ogni aspetto in Mutants Genetic Gladiators e potrai divertirti ad effettuare tutti gli incroci che preferisci. Laatua esperienza sarà sempre unica come in Red Bull Air Race The Game e sarà uno spasso vedere sempre un nuovo mutante da mandare in campo!


Mutanti Gratis

Una volta scaricato Mutants Genetic Gladiators potrai scoprire i 100 geni mutanti da modificare e tutti gratis. Devi solo cliccare la scritta Installa per far parte del gioco e in poco tempo avrai già vinto i primi incontri contro avversario a caso del web come in Jurassic Park Builder!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Questo fantastico gioco android è disponibile da subito e chiunque può cimentarsi scienziato e allenatore di mutanti, tutto ciò che devi fare è sperimentare poiché solo attraverso la cernita dei migliori geni può nascere il mutante perfetto!





Immagini