Minigore 2 Zombies Logo

eroi mini per zombie maxi

Minigore 2 Zombie è un po' tutto ciò che i giochi android devono essere: leggero da scaricare, facile da giocare e soprattutto uno sparatutto eccezionale. In questa nuovissima app potrai vestire i panni di eroi davvero strani: da soldati fino anche a pinguini da combattimenti armati fino al becco. Gli zombie saranno così tanti che sarà davvero difficile tenere testa a tutti, ma potrai affidarti alle armi davvero eccezionali e soprattutto al tuo spirito di sopravvivenza. Il massacro sta per iniziare e ora tu puoi essere il distruttore di zombie: dai più piccoli fino anche agli zombie giganti che richiedono molte munizioni ma anche tanta abilità per abbatterli. La tua sfida ha inizio ora: prepara le armi per una battaglia infinita!

Obiettivo del gioco

Lo scopo in Minigore 2 Zombie sarà quello di eliminare uno zombie dopo l'altro: non puoi permetterti istanti di distrazioni ma come in Drone Shadow Strike dovrai concentrarti sugli obiettivi e saranno così tanti che sarà impossibile tenere il conto. Le armi sono davvero tante ma prima di scoprire quelle più interessanti devi fare davvero del tuo meglio per lasciare a terra più zombie possibili: come in Dead Target Zombie i morti viventi possono essere eliminati con più colpi al corpo o un solo colpo alla testa!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Prima di cominciare la battaglia in Minigore 2 Zombies devi scegliere i tuoi comandi: in realtà la scelta è davvero limitata, in quanto con il cursore alla sinistra del tuo schermo puoi muoverti agilmente tra i nemici come in The Shadow Sun, mentre puoi scegliere se fare fuoco automaticamente o ancora sparare a raffica. Fatta  la tua scelta sarai subito sul campo di battaglia e dall'alto ti sarà più facile osservare la tua posizione e quella dei nemici come in Airattack HD Lite. Dapprima i tuoi nemici saranno pochi poi cominceranno ad aumentare di numero e nei livelli più difficili potrai anche affrontarne 150 alla volta. Le armi a tua disposizione saranno le classiche come pistole e mitragliatrici che puoi trovare anche in Brothers in Arms 3 fino poi a padroneggiare le lame più taglienti o ancora martelli. Ogni arma ti consentirà di fare fuori gli zombie ma ognuna di esse avrà anche un limite: infatti in basso puoi vedere il livello della tua arma consumarsi e puoi subito ricorrere alle casse che cadranno dall'alto o ancora puoi andare dal tuo negozio di fiducia: un uomo con una carrozza sul quale potrai tappare per entrare nel suo bazar e comprare nuovi armi da sfoggiare in battaglia. Come in Wind Up Knight i nemici saranno diversi: gli zombie davvero pericolosi saranno i conigli poiché sono molto veloci e in poco tempo possono togliere un cuore di energia!


Grafica: la rottura degli schemi

In un mondo dove la grafica di alta qualità sembra essere la sola prerogativa per definire un gioco eccezionale: Minigore 2 Zombies rompe gli schemi con la sua grafica innovativa e con i suoi mille colori come in Il Pianeta Nam Nam!


La sconfitta zombie gratis

Minigore 2 Zombies ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo per due semplici motivi: facilità di gioco e poi perché è scaricabile gratis. Come in Bruce Lee Entra Nel Gioco puoi divertirti a giocare gratuitamente e grazie ai 20 personaggi da sbloccare il divertimento è infinito!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Minigore 2 Zombies è un'avventura che non puoi assolutamente perdere. Grazie anche alla sua leggerezza sembrerà di avere una piuma sul tuo smartphone o tablet: insomma un gioco android completo per tutte le fasce di età!





Immagini