Marvel Sfida Dei Campioni Logo

l'universo marvel sul tuo dispositivo android

Il mondo marvel non è mai stato così bello e soprattutto così accessibile poiché installando Marvel Sfida Dei Campioni personaggi come Spiderman, Iron Man, Hulk e altri ancora possono entrare a far pare della tua squadra e puoi farli diventare un combattimento dopo l'altro ancora più forti. In questo gioco i cattivi più potenti e i buoni più amati si uniranno o si combatteranno a vicenda per vincere degli incontri spettacolari e a seconda del campione scelto puoi usare i loro incredibili poteri come ad esempio gli artigli di Wolverine o ancora i poteri sul clima di Tempesta. Scegli con attenzione i campioni da inserire nella tua squadra e combatti fino all'ultimo colpo per accedere un livello dopo l'altro agli incontri più spettacolari e diventare il migliore!

Obiettivo del gioco

Se si può avere a disposizione una squadra di eroi fortissimi o di mutanti o ancora di alieni venuti da chissà quale pianeta lontano l'unico scopo allora è quello di metterli alla prova in incontri davvero pazzeschi come in Real Boxing. Qui in Marvel Sfida dei Campioni gli incontri saranno senza esclusione di colpi e siccome stiamo parlando di eroi dotati di incredibile forza puoi sfruttare i loro poteri per azionare gli attacchi speciali e un incontro dopo l'altro far diventare più numerosa la tua squadra!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

A darti il benvenuto in questo fantastico gioco ci sarà il Collezionista, un incredibile personaggio del mondo Marvel, forse il più anziano di tutti in quanto ha miliardi di anni. Sarà lui infatti l'organizzatore di questo fantastico torneo e con il suo Thor potrai iniziare a prendere un po' di confidenza con i comandi per cominciare a combattere. In Marvel Sfida di Campioni infatti i nostri eroi e cattivi non saranno impegnati in missioni comuni come nei fumetti, ma dovranno invece combattere tra di loro per stabilire chi è il più forte e tappando sullo schermo sul corpo di Hulk potrai cominciare a colpire. Premendo a lungo invece sul tuo personaggio potrai azionare la difesa ma come in Bruce Lee Entra nel Gioco saranno molto importanti le combo per effettuare degli attacchi e non dare tregua al tuo avversario. Una volta superato e vinto questo primo scontro potrai scegliere liberamente tra tanti il personaggio della tua squadra e ci sarà anche Spiderman o Capitan America. Tutti infatti come ben sai hanno una forza straordinaria ma devi scegliere il tuo preferito o il personaggio che secondo il tuo punto di vista ha le maggiori potenzialità. Una volta cominciato uno scontro come in Darkness Reborn potrai anche azionare gli attacchi speciali grazie ai quali sconfiggere l'avversario sarà uno scherzo. In questo gioco potrai creare la tua squadra di incredibili personaggi e arrivare allo stadio finale per un combattimento che nessuno potrà mai più dimenticare!


Grafica: dal fumetto al gioco

La grafica è incredibilmente bella, i personaggi sono realizzati con grande qualità come se fossero usciti dai fumetti e come in Drone Shadow Strike la fantasia del gioco sembra quasi immergerti nell'esperienza del combattimento corpo a corpo!


Incontra i tuoi eroi marvel gratis

Marvel Sfida dei Campioni non poteva che essere gratis, tutti gli appassionati dei fumetti devono e avranno la possibilità di poter combattere con i loro eroi in scontri mozzafiato e come per Modern Combat potrai contare su incredibili aggiornamenti!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Già in dieci milioni hanno scaricato e installato Marvel Sfida Dei Campioni, ma c'è ancora posto in questo gioco android per i grandi appassionati di fumetti ed ora tocca a te creare una squadra speciale ed imbattibile!





Immagini