Il Pianeta Nam Nam Logo

ELIMINA GLI UCCELLI DEL PIANETA NAM NAM

Il Pianeta Nam Nam è il luogo in cui si svolgeranno le vicende di questo fantastico gioco android, ma non dovrai affrontare chissà quali terribili mostri o zombie come in altri giochi d'azione, ma devi invece eliminare degli uccelli cattivi che hanno osato rubare i monumenti più belli della Terra: dal Colosseo, al Partenone fino al Big Ben, nessun monumento è stato lasciato al suo posto ma portato sul loro piccolo pianeta. Gli umani non possono permettere che la loro storia venga portata via e quindi hanno scelto un eroe per questa missione. Armato di armi super tecnologiche e di una buona mira riuscirai a fare piazza pulita di questi uccelli e completare la missione riportando anche le Piramidi al loro posto!

Obiettivo del gioco

Per diventare un eroe in Il Pianeta Nam Nam basta davvero poco anche perché non ci saranno altri eroi disposti ad atterrare su questo pianeta ospitale e il tuo scopo sarà uno solo: eliminare tutti gli uccelli. Come in Duck Destroyer la principale caratteristica che devi possedere è una buona mira poiché gli uccelli non aspetteranno di certo che gli spari ma tenderanno a muoversi e seguirli tutti richiede una grande abilità: sei pronto ad affrontare questa nuova sfida?

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Il gioco è così semplice che in un secondo avrai già imparato a sparare e nessun uccello sfuggirà ai tuoi colpi. Come puoi subito notare giocherai in prima persona come in Contract Killer Sniper e gli uccelli voleranno a pochi metri da te, quindi tappando sullo schermo puoi cominciare a sparare per vedere i pennuti cadere a terra stecchiti, ma questi volatili sono anche molto furbi e mentre sei impegnato a sparare ad alcuni di loro altri sganceranno le loro bombe naturali cioè le uova. Cadute a terra provocheranno un esplosione che ti investirà facendoti perdere dell'energia preziosa, ma puoi evitare che ciò accada riuscendo a colpire in tempo le loro bombe come in Drone Shadow Strike. Grazie alla potenza di fuoco potrai eliminare un numero quasi infinito di pennuti e soprattutto come in Route Z puoi usare i soldi guadagnati per comprare nuove armi efficaci o ancora come in Darkness Reborn sfruttare alcuni poteri speciali del nostro amico come congelare o rallentare il tempo per pochi istanti e guardare i pennuti volare a rallentatore mentre tu continuerai a sparare a velocità normale. Ricorda però di ricaricare le tue armi e più diventerai veloce più sarà difficile per gli uccelli tenerti testa!


Grafica: velocità e fluidità

La velocità e la grande fluidità di Il Pianeta Nam Nam stupiscono ogni volta che ci si gioca, anche perché come in Wind-up Knight più andrai avanti nei livelli più dovrai adattarti alla velocità dei nemici sviluppando così riflessi da felino!


Domina Nam Nam Gratis

Puoi scaricare e giocare in Il Pianeta Nam Nam completamente gratis e vivere livello dopo livello l'azione senza fine di questo gioco. Ma come in Stay Alight i quadri saranno tantissimi e dovrai impegnarti per raggiungere il boss di tutti i volatili!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il Pianeta Nam Nam è il gioco android perfetto per grandi e piccini che vogliono divertirsi senza dover subire un salasso e soprattutto per vivere un'avventura nuova esplorando un pianeta nemico!





Immagini