I Hate Fish Logo

la guerra di earl il verme

Ci sono tante cose che non si possono davvero sopportare: c'è chi non ama i tori, chi invece ha paura dei serpenti, ma i sentimenti di Earl il verme per i pesci vanno ben oltre qualsiasi sentimento poiché il suo odio è davvero profondo e a bordo del suo mitico sommergibile super attrezzato condurrà una guerra da solo contro i nemici dei vermi. Immergiti nelle profondità marine sconosciute ai più: lasciati trasportare dallo spirito d vendetta del nostro eroe e dai pesci piccoli passa a quelli più grandi e spaventosi con i denti davvero affilati. Con le sue mitiche armi il nostro amico avrà la sua vendetta in un modo o nell'altro e i pesci impareranno a rispettare i vermi da questo preciso istante!

Obiettivo del gioco

Già dal nome del gioco I Hate Fish cioè "io odio il pesce" si può capire quale sia il tuo scopo: eliminare tutti i pesci che nuotano in mare sarà il tuo obiettivo principale e il nostro amico Earl è disposto a tutto pur di avere la sua vendetta. Come in Minigore 2 Zombie non ci sarà un solo nemico da combattere ma migliaia per ogni manche del gioco: il nostro eroe verme però sa il fatto suo e con la sua navicella arriverà più lontano di qualsiasi altro verme nella storia. La vendetta è un piatto che va servito freddo e il sushi è perfetto!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Giocare è davvero facile e soprattutto il divertimento in I Hate Fish è una garanzia. Comincerai infatti da subito e una volta che sarai salito a bordo del mini sommergibili di Earl il verme potrai notare che alla sinistra e a destra del tuo schermo ci saranno due frecce: cliccando quella a sinistra potrai azionare i motori dello scafo per sposarti in avanti mentre con la freccetta in alto potrai prendere quota per evitare le rocce. Come potrai presto notare anche il sommergibile di Earl ha un punto debole, infatti il nostro amico per combattere avrà bisogno di aria e quando vedrai in alto l'icona dell'ossigeno lampeggiare sarà il momento di risalire. Nel primo livello a differenza di Drone Shadow Strike non sarai equipaggiato con nessuna arma e potrai solo evitare i tuoi nemici, ma dal secondo livello in poi si fa sul serio e devi cominciare a fare fuoco sparando a tutti i pesci che incroceranno la tua strada. Non sarà semplice eliminarli tutti anche perché come in Airattack HD Lite nuoteranno in banchi e quindi dovrai equipaggiare il tuo sommergibile in maniera adeguata. Come in Apache Attack avrai l'imbarazzo della scelta e potrai così cominciare con dei colpi ad una sola fila per poi comprare missili e laser in grado di eliminare anche i pesce cane più affamati. Sarai da solo contro tutti ma i riflessi come in Duck Destroyer possono giocare un ruolo fondamentale per non passare da predatore a preda!


Grafica da Cartoon 

La grafica di I Hate Fish ricorda un po' quella di Go Kart Go Ultra, il gioco infatti è davvero bello grazie alla sua semplicità e soprattutto fluidità del sommergibile e poi man mano che si va avanti la difficoltà aumenta così come il numero dei nemici!


Dichiara la guerra ai pesci gratis

Che siano sardine, marlin o squali al nostro amico Earl in I Hate Fish non importa, per lui tutti i pesci del mare sono malvagi e pertanto vanno sconfitti e lo puoi fare gratis come in Grabatron!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Il gioco android I Hate Fish ha del potenziale: all'inizio può infatti sembrare un po' troppo semplice, ma se si va avanti nel gioco già dal secondo-terzo livello le cose cambiano e poi dopo aver fatto un salto nello store delle armi sarai completamente conquistato dalla sua bellezza!





Immagini