Gun Strike Logo

una guerra da mercenari

In alcune guerre si combatte per ottenere una medaglia o ancora perché si crede a devi valori ma quando si è dei mercenari si combatte per solo due motivi: il denaro da accumulare e la fantastica esperienza di combattere in luoghi incredibili e contro nemici fortissimi. In Gun Strike potrai dare libero sfogo alla tua voglia di guerriglia e le armi che avrai a disposizione saranno potenti per qualsiasi nemico da affrontare. In ogni istante di questo gioco android sarai sempre da solo quindi cerca di eliminare tutti i nemici scegliendo le armi migliori e puoi decidere la strategia di battaglia: sparare a raffica o ancora puntare come un cecchino alla testa degli avversari!

Obiettivo del gioco

Per un gioco come Gun Strike l'obiettivo da raggiungere è davvero semplice da spiegare: occorre infatti eliminare tutti i soldati nemici nei diversi territori, ma mentre la spiegazione è semplice la realizzazione delle varie missioni e il relativo successo richiedono impegno e dedizione. Come in Thief Lupin 2 sarai un eroe solitario e dovrai cavartela in qualsiasi situazione: l'importante è essere sempre ben armati per qualsiasi evenienza!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Come si gioca

Qualunque sia il posto in cui verrai spedito in Gun Strike non devi mai avere paura, ma cercare invece di divertirti poiché dal principio sarai armato di una semplice pistola e di qualche bomba a mano e nel deserto del primo livello come in Iron Desert troverai pane per i tuoi denti. I nemici saranno sempre ben armati ma puoi fermare le loro bombe colpendole al volo mentre devi evitare che ti sparino per prima e come in un tiro al bersaglio dovrai scovare tutti i nemici. Le armi che potrai comprare potranno fare invidia a qualsiasi armeria del mondo, come in Help Me Jack Atomic Adventure potrai infatti utilizzare pistole e mitragliatrici di ultima generazione e sparare fin quando anche l'ultimo soldato nemico non sarà caduto a terra. Ricorda che combatterai in posti davvero strani e come un grande guerriero devi adattarti a tutti i luoghi, ad esempio ti capiterà di incontrare dei Babbo Natale davvero arrabbiati ma grazie a qualche colpo da cecchino potrai ripulire il villaggio e da mercenario come in Gladiator True Story potrai non farti scrupoli, infatti se colpisci renne o giornalisti vari puoi anche ottenere dei bonus come fantastici kit di pronto soccorso o ancora dei bellissimi gadget extra come le armature!


Grafica in prima linea

La grafica di Gun Strike più di qualsiasi altro gioco ti proietterà in prima linea come in Frontline Commando D Day. Ti sembrerà davvero di impugnare fantastiche armi invece del tuo smartphone o tablet per vivere una avventura emozionante fin dal primo click!


Gratis 80 livelli da esplorare

Gun Strike si compone di 80 livelli senza poi contare i due mini giochi extra per diventare ancora più bravo nell'arte della guerra e tutto questo ad un prezzo eccezionale cioè zero euro: gratis. Puoi inoltre competere con gli altri giocatori in classifiche online come in Clash Of Gangs Beta!

I cappelli alla messicana sono utili per proteggere dal sole!
I ferma orecchie sono indispensabili per cominciare una nuova moda!

Conclusioni del gioco

Non c'è di che stupirsi se subito dopo aver provato Gun Strike si diventa dipendenti da questo bellissimo gioco android, poiché non saprai mai quale sarà la prossima missione e soprattutto le nuove armi da comprare per essere preparati la cento per cento!





Immagini